un altro consiglio Ste ... pulisci lo schermo ogni tanto !!! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da ste75
si scherza eh ... :D
Visualizzazione Stampabile
un altro consiglio Ste ... pulisci lo schermo ogni tanto !!! :eek:Citazione:
si scherza eh ... :D
preferivi la banda bassotti ? :pCitazione:
Originariamente scritto da Pipposuperpippa
:DCitazione:
Originariamente scritto da Gialex
Approposito... sto ancora aspettando una risposta... che mi dici delle pubblicità wind, tim e 3? Le vedi le scritte scorrevoli che scattano?? :D
Eh sì! E non lo rinnego di certo! :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da ludega
Alla tua ogni 17 anni danno il premio "alla carriera".... contenti voi :D :D
Meglio chiudere l'OT. Si scherza, comunque ;)
ma su sky ? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Pipposuperpippa
sei pazzo ? e se si rovina ? :eek:Citazione:
Su qualsiasi canale... non c'è differenza. Dimmi se le scritte che scorrono ti fanno degli scattini :)Citazione:
Finalmente mi sono deciso a fare il grande passo, e anche merito delle varie promozioni, sono anch'io un felice possessore di questo Philips. :)
Volevo, come seconda cosa dopo il setting dell'immagine, fare l'upgrade del firmware.
Un'utente mi ha "passato" il file
37_pf9830_113_eng.zip
al suo interno vi è autorun.upg
quello che mi lascia titubante è quel "_eng" nel nome del file compresso.
Che faccio? Vado tranquillo?
grazie.
ciao. so che non è la sezione giusta ma volevo un'info: ho il 9830 a 32" e volevo caricare il FW 1.80. Ho visto che a differenza delle versioni più recenti non è specificata la misura in pollici ma c'è un XX.
Questo vuol dire che va bene per 32,37 e 42 e quindi vado tranquillo?
Oppure c'è qualche controindicazione?
benvenuto ;)Citazione:
Originariamente scritto da fepra
e ... vai tranquillo ! è corretto così :)
1. perchè nn sarebbe la sezione giusta ? questo è il thread ufficiale dell'intera serie 9830 , quindi anche il 32 ...;)Citazione:
Originariamente scritto da marcoli
2. esatto! va bene per tutti 32/37/42 ... senza problemi , nessuna controindicazione ...
cia:D
gialex guarda quest'immagine che hanno postato...
http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=35
è questo che intendevo con i "macroblocchi colorati"...mai visto nulla del genere ?
ciao
Per Gialex,
tu che sei un'esperto del 37 PF9830 volevo porti questa domanda: ho un'immagine dove il bianco risalta molto. Anche diminuendo il contrastro non risolvo il problema perchè l'immagine diventa troppo scura. C'è un sistema per cambiare il valore del bianco nel televisore? Grazie anticipatamente per la tua risposta. :confused:
a parte il fatto che si vedono i pixel , evidentemente prersa da un crt :O , ti ripeto nn vedo alcun macroblocco piuttosto un'immagine di fine trasmissioni realizzata male , che a me nn da cmq problemi di macroblocchi ( ma è pure fissa :p ) nè di solarizzazioni ... ma se i vostri problemi nascono da lì ( nn credo i tuoi ... ) direi che siamo messi male ... :muro: spero si sappia discernere tra una brutta immagine ed un difetto visivo prodotto dal tv ( o dal decoder ) :DCitazione:
ciao ;)Citazione:
Originariamente scritto da aliens60
cerca di postarmi il tuo setting completo ...