Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mosky20
Questo è un problema che si risolve con aggiornamento firmware? Ma è possibile scaricare l'aggiornamento da qualche parte? vorrei aggiornarlo da solo, senza chiamare Cat e roba varia... perchè se mi portano via la Tv, mio padre comincia a dire "ma che sta succedendo?? dov'è la tv??" e m sa che si incazza:D
Come posso fare? sul sito samsung non compare l'aggiornamento... :(
PLS, Help..
no non lo puoi scaricare da nessuna parte per ora.
Devi per forza chiamare il CAT e se sei cliente prestige arrivano in 48 ore.
Inoltre se becchi un CAT abbastanza serio allora l'aggiornamento software viene fatto a casa tua, arrivano e si attaccano con il PC e aggiornano tutto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da atamburello
Mi scuso anticipatamente .....
(procedura da verificare)
caspita ma allora funziona devo provare grazieeee:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da halos
Non ho ancora avuto modo di provare tale procedura, se qualcuno l'ha già fatto ci confermerebbe se funziona (ovvero aggiorna la versione fw alla 1014)?
-
Citazione:
Originariamente scritto da atamburello
Ma loro in laboratorio le hanno viste?
Ca..o si vedono eccome.
In laboratorio il mio TV lo hanno portato solo la primissima volta (con mia somma contrarietà :( ) allorchè fù aggiornato dalla 1006 alla 1007, ed immagino che lo provarono (non è in discussione la serietà del CAT che mi sta seguendo), fatto sta che una volta arrivato a casa mia alla prima accensione, dopo aver acceso il DVD per il solito giro di test con il pattern "grey gradient", le bande si sono immediatamente manifestate, dopodichè nessun intervento operato dal tecnico da Service Menù ha prodotto variazione alcuna (a meno di non forzare la disabilitazione della retroilluminazione con impostazione fissa al massimo, chiaramente non ho voluto accettare tale "compromesso").
Il passaggio alla versione 1008 è stato fatto direttamente a casa mia e, una volta aggiornato, il tecnico CAT non ha potuto fare a meno di rilevare l'effetto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da halos
Ho scritto da verificare : io non ho avuto bisogno della procedura perchè i buchi sono spariti da soli senza aver installato alcun aggiornamento
-
Citazione:
Originariamente scritto da atlbia
Non ho ancora avuto modo di provare tale procedura, se qualcuno l'ha già fatto ci confermerebbe se funziona
No, non penso, il software non si dovrebbe aggiornare alla 1014. La mia tv non presenta più problemi di audio ma se vado a vedere il software del DDT noto che la versione è la stessa.
Sul M86, invece, ho visto che mi ha caricato la versione nuova.
Questa procedura potrebbe togliere i buchi audio (per chi li ha ancora) della serie F86 e poter far scaricare la versione 1014 per la serie M86 a chi non riesce ad ottenere l'aggiornamento (l'ho letta nella loro sezione).
-
Ragazzi mi hanno aggiornato LCD F86 al firmware 1008 tramite chiavetta USB, se lo sono fatto mandare da Milano apposta per me.
Le mie prime impressioni sono favorevoli le bande nere sono sparite o talmente poco visibili che non riesco a vederle, il 100hz è migliorato, anche se di poco, i test li ho fatti con il PC, Xbox 360 e PS3.
Gli altri problemi tipo 24p sono invariati.
Se volete che faccia dei test specifici chiedete pure.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherash
Ragazzi mi hanno aggiornato LCD F86 al firmware 1008 tramite chiavetta USB, se lo sono fatto mandare da Milano apposta per me.
Non è che hai visto come si chiama il file e la procedura di aggiornamento?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kappa^
procedura di aggiornamento?
Ho visto che attaccava la chiavetta USB e andava nel menu della TV impostazioni > Aggiornamento SW, il tutto è durato pochi secondi.
ho chiesto se poteva lasciarmelo, ma ha detto che dovevo sentire in sede lui non era autorizzato.
-
se potessimo aggiornarlo noi di volta in volta grazie all'USB sarebbe semplice e veloce
non capisco *** non danno anche a noi la possibilità x farlo
sarebbe meglio anche x loro
-
Insomma non c'è nessuno che abbia comprato il TV da poco?
Cambiamo domanda:
Voi che ora state affrontando questi problemi quando lo avete comprato?
Sono molto interessato dato che anche se stanno uscendo i nuovi modelli questo ha comunque delle ottime potenzialità e ora sta anche calando di prezzo, se nel frattempo avessero risolto sarebbe una bella scelta.
Comunque francamente temo che con l'uscita dei nuovi prodotti i problemi di quelli vecchi cadranno nel dimenticatoio.
Ciao!
-
in USA succede questo per i nuovi usciti.......già pieni di problemi
:D
agg via USB
http://www.samsung.com/us/support/ne..._seq=380&page=
-
e questa è la procedura per farla
http://downloadcenter.samsung.com/co...date_Guide.pdf
forse credono che noi in italia non siamo capaci come i figli di Bill G. ?:)
-
No,considera che l'italiano medio attacca il decoder di Sky in composito (al tv HD ovviamente) e li' rimane vita aeternum (si scrive cosi'? :D )..quindi è pericoloso fargli inserire una chiavetta da solo EHHHHHHHHH :bimbo:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherash
Raga con che scusa posso far intervenire il CAT se io di problemi di bande non ne ho?
Pensa che il mio è proprio il CAT di Milano che smazza gli aggiornamenti... :) e non me lo vuole dare :(
Dai accetto suggerimenti... voglio anch'io 1008 se migliora 100 hz... però mi servono più problemi...