Cmq è una cosa che sarà stata detta qualche milione di volte........
Visualizzazione Stampabile
Cmq è una cosa che sarà stata detta qualche milione di volte........
Ti assicuro che ho cercato informazioni sia qui che in altri forum e il massimo che ho trovato era una info su avforums in cui diceva che il file doveva essere all'interno di una cartella con un determinato nome. Mettici che tra tutte le cianfrusaglie tecnologiche che ho ognuna ha un metodo diverso per caricare il firmware ed escono fuori questi dubbi stupidi :D Non pensavo fosse reato chiedere :)
Ma qui non hai guardato...
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...84#post3408584
La guida per la calibrazione del nostro tv è conclusa, pertanto dateci sotto ragazzi! ;)
Guida rapida alla calibrazione avanzata HDTV Plasma (Samsung)
...in appendice alla guida mi dedicherò allo studio del nuovo disco di calibrazione e al relativo foglio di calcolo.
Complimenti. Ottimo lavoro.
Come la "Lanterna" traccia la rotta per i naviganti che arrivano a Zena rendendo sicuro l'approdo, così questa guida rischiara la strada anche ai profani verso una perfetta calibrazilone... Bravissimo
Mi fate commuovere.... http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/12.gif
Qualcuno ha dei settings per il ps59d6900 in 3d?
ho usato dei settings per il 2d e si vede da panico, solo che per il 3d uso i preset by samsung e non sono ottimi :/
Ragazzi mi consigliate qualche settaggio base (gamma,contrasto,luce cella etc..) per il ps51d6900 ''post aggiornamento'' ?
Grazie
Ragazzi ma qualcuno di buona volonta' dotato di sonda:) che verifica se questo nuovo firmware migliora come sembrerebbe il livello del nero!!!!!!
grazie............:sofico:
ma solo a me sembra che il livello del nero sia piuttosto alto?
ciao THC, veramente io pensavo che il fatto di notare un nero piu' profondo dopo l'aggiornamento fosse una mia impressione, poi l'altra sera guardando un film con mia moglie (che neanche sa cosa significa un aggiornamento o livello del nero e cose del genere:mc:) durante la visione mi ha fatto notare ripetendomelo piu' volte come le bande nere che prima sembravano piu' di un grigio scurissimo tendente al nero fossero prorpio nero nero, ma la stesso quadro generale nelle scene del film sembravano essere piu' tridimenzionali. tieni presente che io ho un 64d8000 e che ho usato le utilissime guide postate per fare una calibrazione base fatta ad occhio:cry:.....
cmq sarei veramente grato a chiunque possieda una sonda e avesse tempo e voglia di verificare questa cosa......:D