Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da uainot
su guide+ non dicono nulla a proposito di dtt, come ricordavo c'e' la lista dei canali host sul SAT
C'è tutto:
I dati di GUIDE Plus+ sono ora disponibili sul Multiplex La7/MTV (Paesi e gli Canali Host). In questo modo, se la vostra unità GUIDE Plus+ è compatibile con un sintonizzatore digitale, potrete continuare a usare il GUIDE Plus+.
http://www.europe.guideplus.com/it/ASO_Italy.html
-
in effetti c'e' scritto tutto. grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pinco333
Scusate ragazzi non riesco ad aggiornare il mio G20 dalla 2408 alla 2505 via LAN (si interrompe il download dopo il 25/30%).
Dove e come posso aggiornarlo alla 2505 ?
Grazie
http://panasonic.jp/support/global/c...own_eug20.html
scarica e unzippa il file P102_2505.zip
copialo su una scheda SD (quelle delle macchine fotografiche)
inserisci la scheda nel TV
fai l'aggiornamento.
Io ho fatto così ed è venuta bene.
-
a che serve l'aggiornamento del televisore?
dove posso trovare la migliore guida del mondo per i settaggi e per conoscere tutti i segreti del g20? (anche in inglese)
-
@ DonP
serve ad aggiungere o correggere funzionalità del G20.
come letture, partirei da queste:
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true :D
-
che simpatico :)
però...mica male l'idea....
guide sui settaggi? e settaggi già belli e fatti?
-
@donP
-
@ DonP
non ho messo quel link per scherzo. il 90% delle domande che si pongono in questo forum trovano risposta nel manuale del G20. Anche la tua sull'aggiornamento. Pag. 46.
-
Buongiorno a tutti...Sto cercando un nuovo tv da regalarmi a natale e visto che il mio utilizzo sarà prettamente videogiochi(xbox360),blu ray in parte minore e magari qualche partita con mediaset premium(x ora) mi era stato consigliato in un altro forum il g20!Per curiosità i giorni scorsi ho fatto un giro in due centri commerciali e nel primo caso non ho notato grosse differenze con altri televisori,mentre ieri...probabilmente a causa del collegamento utilizzato,era decisamente il peggior televisore del cc...sembrava che il blu ray fosse attaccato con la scart per quanto era scarsa la definizione.Si sa che le comparazioni fatte nei cc lasciano il tempo che trovano ma comprare un qualcosa a scatola "chiusa" non è il massimo.
Ad ogni modo,dopo mesi di utilizzo come vi trovate?è davvero necessario fare il rodaggio?ed effettivamente funziona o coloro che hanno avuto problemi sono stati "sfortunati"?Qualche precauzione?Premettendo che vengo da lcd(x giocare uso un samsung syncmaster 2032mw)..è piccino ma secondo me non era male,come mi potrei trovare con questo g20?grazie per le risposte!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alvienunospe
Buongiorno a tutti...Sto cercando un nuovo tv
Ciao leggendo quello che hai scritto secondo me sei piu' da lcd ;)
detto questo io posseggo da 4 mesi un G20 46" del quale sono
soddisfattissimo. Guardare un bluray su questo TV e' qualcosa di
spettaccolare . Il DDT e' accettabile . Non ho avuto problemi di
ritenzione. Utilizzo comunque la modalita' THX o professionale con i settaggi di velvor . L'unico fastidio e' stato il ronzio risolto (accettabilmente ) grazie all'intervento dell'assistenza tecnica
-
Ciao a tutti,
ho cercato e già scritto QUI ma senza risposte.
Ad ogni modo, mi succede che durante le partite, con la PremiumHD CAM, il modulo si inizializza spesso e tante volte non ci riesce pertanto sono costretto a spegnere e riaccendere la tv.
Ho l'ultimo fw 2.505 e la CAM risulta aggiornata, a qualcuno succede? ...suggerimenti?
Grazie
Ciao
-
a me succedeva su Mediaset Premium SD ma dopo l'aggiornamento del firmware della cam non l'ha più fatto.
Segnala il problema a MP e Panasonic.
-
Scusate la domanda stupida, ma pur avendo il 50g20 lo uso solo con contenuti multimediali e non mi sono mai posto il problema. Ora causa coppa Intercontinentale che trasmetterà solo Mediaset mi è sorto il dubbio: la nostra tv ha già una CAM integrata? Cioè rimediando solo la tessera Mediaset, ho già un "buco" dove metterla e mi basta quella?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da no_smog
a me succedeva su Mediaset Premium SD ma dopo l'aggiornamento del firmware della cam non l'ha più fatto.
Segnala il problema a MP e Panasonic.
...si, ma non ci sono aggiornamenti per la cam.
Come faccio a segnalarlo a MP e Pana?
Grazie per il veloce intervento.
EDIT: appena contattato MP, telefonicamente. Mi hanno suggerito di effettuare l'aggiornamento della CAM HD, presente sul canale Joy dalle 18 alle 20 dal lun al ven. Se non è presente alcun aggiornamento, oppure se non risolve il problema, devo richiamare per sostituzione CAM HD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
...la nostra tv ha già una CAM integrata?...
No. Il G20 non ha la cam integrata: ha la CI+ cioè la common interface plus che è l'interfaccia ( o fessura come la chiami tu ) in cui inserire la CAM HD in cui potrai inserire una scheda che sia med.... pr... o da.... o quello che preferisci.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Alla prossima.