Visualizzazione Stampabile
-
Nello specifico il filtro infinity black pro ce l'hanno le serie V, quindi la VT20 che sarebbe il top con supporto al 3D e la serie V20 che è la controparte della VT senza funzionalità 3D.
Poi a scendere le altre serie dispongono dei filtri infinity black
-
resta da vedere se sto infinity black pro vale i soldi in più rispetto a un g20 (rimanendo ovviamente nel 2D) visto che è l'unica differenza degna di nota tra i due modelli
-
scusate!!!!! ma il G25?????
-
niente g25 per l'europa?
da quello che ho letto nei link postati nella pagina precedente il g20 da 50" stara'a 1650.....
non male(anzi ottimo) calcolando che ha tutto quello che aveva il v10 ,con in piu alcune cose non da poco
-
scusate sono settimane che non frequento il thread, vi volevo chiedere se questo vt20 potrebbe eguagliare o superare il mio attuale kuro 9g.
è chiaro che è presto ma qualche indiscrezione?
(quanto si presume costerà?)
grazie
-
Quando si potranno testare le tv, avremo la risposta.
-
Anche se la qualita' d'immagine del tuo tv e' talmente alta che non saprei in cosa possa essere superata.....
Anche solo la uguagliasse sarebbe gia' un successo totale.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrixITA
scusate!!!!! ma il G25?????
Tra G20 e G25 non ci sono differenze sarebbe stato inutile importare in italia due televisori uguali con nomi diversi...
Io non capisco neanche perchè l'abbiano fatta sta distinzione per il mercato USA. (neanche in giappone mi sembra ci sia la distinzione, li si chiama solo G2)
L'unica cosa in cui non sono identici, a me sembra, è la possibilità di vedere attraverso il televisore le immagini di un sistema di telecamere a circuito chiuso (CCTV) che probabilmente è una feature che agli americani interessa per le loro megaville californiane da milioni di dollari.
Una opzione che secondo me resterebbe inutilizzata in europa e sulla base della quale sarebbe inutile distinguere i due modelli.....
-
chiaro.
E invece che differenza c'è tra G20 e G20e? :confused:
-
di solito la E alla fine sta per Europa, modello europeo.
B = Gran Bretagna
U = Usa
-
G20 e V10
Leggendo le caratteristiche si può considerare il g20 come l'evoluzione del v10?
-
Citazione:
Originariamente scritto da JJStr
hanno tolto tutti i tagli compresi fra 50 e 65
scandaloso ed allucinante !!!!!!
a questo punto, per il mio upgrade programmato 2010, non mi resta che abbandonare proprio il marchio pana !!!
ai miei 2,5 mt di distanza visione, ovviamente 50" è piccolo e 65" è mostruoso, hanno fatto fuori non so quanti clienti, sono pazzi...
che farò?!? :mad:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
di solito la E alla fine sta per Europa, modello europeo.
B = Gran Bretagna
U = Usa
Infatti, il modello B ha la guida a destra :D :D :D