Grazie mille, era quello il problema, l'ho disabilitato e ora non carica più :) Avevo notato pure io che è uscito un nuovo firmware ma sinceramente aspetto che qualcuno lo provi prima di aggiornare il mio d6900. Fammi sapere se lo installi! :)
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille, era quello il problema, l'ho disabilitato e ora non carica più :) Avevo notato pure io che è uscito un nuovo firmware ma sinceramente aspetto che qualcuno lo provi prima di aggiornare il mio d6900. Fammi sapere se lo installi! :)
Ho trovato questo commento...
http://www.avforums.com/forums/17436975-post184.html
Ciao ragazzi!
Mi sa che sono OT ma .. confido nella vs clemenza.
Esiste uno switch che permetta di far passare l'audio in uscita dalla presa cuffie del tv o sul lettore dvd (per sfruttare HT) o su un paio di cuffie?
Come si chiama? dove lo trovo?
grazie grazie!
aiuto aiutino?! :)
Diciamo una cosa tipo questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...#ht_4907wt_952
salvo che invece di avere L/R sono entrate per cavi cuffia e uscita cavo cuffia
Per quanto riguarda il firmware 1020.4, per chi capisce l'inglese in questa discussione ne stanno parlando --> avforums 1020.4
Mi pare di capire che aumenti leggermente la luminosità del pannello ma non capisco se la gente ne è soddisfatta o meno :D
Dai commenti, sembrerebbe simile all'ultimo aggiornamento firmware del d8000.
E, scusa se te lo chiedo, sarebbe una cosa positiva o negativa? :D
Positiva :-)
Sembrerebbe che la luminosità del pannello, che con gli ultimi firmware era stata abbassata, soprattutto per evitare il riscaldamento e il conseguente distacco della pellicola antiriflesso, ora sia tornata ai livelli originali. Il che è senz'altro una buona cosa.
La cattiva notizia è che probabilmente bisognerà rifare le calibrazioni del tv.
Ottima notizia! :D Grazie per la spiegazione. Per il fatto di doverlo calibrare da capo non è un problema se poi ne guadagna la qualità dell'immagine :D
Credo che l'unico in grado di rispondere alla tua domanda sia tu stesso.
Fai una prova. Manda il sistema di pulizia schermo e aspetta fino a quando vedi scomparire il logo.
Potrebbe bastare un'ora, così come potrebbe non andare a posto mai più.
Aiuto! Scusate ragazzi, sto provando ad aggiornare il mio 51D6900 col firmware 1020.4, l'ho inserito nella chiavetta USB come avevo fatto all'epoca del 1019 ma mi dice che non è strato trovato nessun aggiornamento, ho provato a farlo tenendo nella chiavetta solo quel file, o anche mettendo il file in un HD portatile che la TV legge perfettamente, ma non c'è modo di fargli trovare l'aggiornamento ... non so più che altro fare :(
Cosa ci hai messo nella chiavetta il file .exe?Se hai fatto così non va bene,devi estrarre la cartella.....
SI ho messo il file .exe, ma che cartella devo estrarre? O_O Dal sito samsung mi scarica direttamente l'exe, cosa dovrei fare?
EDIT: Ho provato ad estrarre tramite winrar e mi crea effettivamente una cartella con tutti i file all'interno, ho caricato la cartella e funziona! :D Grazie Mille!!