Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei fare qualche domanda sui futuri firmware, secondo voi che aspettative ci sono riguardo ai futuri firmware, ci si può aspettare novità di lettura su codec tupo mkv, divx, xvid hd?
Ci saranno novità a livello qualità dell'immagine che non mi sembra un mostro come molti ci vogliono far credere?
Secondo voi usciranno firmware non ufficiali a breve?
-
Anche sulla Play3 come la Play2? veramente...non vorrei arrivare a casa e non poter collegare i cavi rca audio! ;)
-
Problema all'accensione
Una volta acceso l'interruttore generale, il LED è rosso:
accendendo la PS3 il led diventa verde, poi subito arancio e subito dopo torna ad essere ROSSO LAMPEGGIANTE (intanto si sente un doppio bip).
Nulla sullo schermo.
Qualcuno sa cosa vuol dire: sul manuale il lampeggio rosso parla di surriscaldamento... ma la PS3 è spenta...
HELP!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Qualcuno sa cosa vuol dire: sul manuale il lampeggio rosso parla di surriscaldamento... ma la PS3 è spenta...
hai connesso il cavo HDMI?
-
No solo il cavo con uscita composita analogica...
-
prova a fare un reset tenendo premuto il tasto di accensione per circa 5 secondi (confermato da un doppio bip)
-
Già fatto reset più di una volta... ma nulla... all'accensione sempre rosso lampegginate
-
ho finito le munizioni :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aler
Anche sulla Play3 come la Play2? veramente...non vorrei arrivare a casa e non poter collegare i cavi rca audio! ;)
Tranquillo Aler, è l'unico cavo contenuto nella confezione (quindi nessun cavo Hdmi e nessun cavo component, ricordatelo se ti dovessero servire di prenderli)
-
Ma un bell'updatino con sblocco del codice regionale?...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
HELP!!!!
... stesso problema della PS2:
-> http://psx-scene.com/forums/ps2-modc...red-green.html
p.S.= se hai un mod chip, forse quello ha creato un pò di problemi all'hardware... altrimenti è l'alimentazione ad essere andata in tilt (stile XBox) ;)
... ulteriori info le trovi qui:
-> http://boardsus.playstation.com/
... a quanto pare c'è una "leggera" moria di PS3 in sto periodo... avranno preso/usato qualche componente dall' XBox??? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Tranquillo Aler, è l'unico cavo contenuto nella confezione...
Ma aspetta...scusate se rompo ulteriormente...tu dici che è incluso nella confezione e fin qui perfetto ma ti spiego come devo collegare il tutto io: l'hdmi (che compro a parte) lo collego al plasma mentre mi servirebbero 2 rca per l'audio (classico bianco/rosso) che dalla Play mi vanno all'ampli e mi portiano l'audio!
è fattibile questo? cioè non è che l'adattatore rca che danno con la play parta dalla presa hdmi così me la occupo e non posso più usarla per il video?! devo chiarire un po' sorry! :confused:
-
@Aler: quello che dici è fattibile però penso ti convenga utilizzare l'uscita audio ottica per collegare la PS3 all'ampli.
-
Aler, quello che chiedi è fattibile. Ne sono sicuro perchè è ESATTAMENTE il collegamento che uso io. Ricordati che da menu devi selezionare le uscite sia per l'audio che per il video, selezionando Hdmi per il video e multiAV per l'audio (le uscite audio non funzionano contemporaneamente)
Il cavo MultiAV è quello con i 3 Rca giallo per il vidoe composito e bianco-rosso per lo stereo; usi quello lasciando orfanello spenzolante l'Rca giallo
Billy consiglia di usare l'ottica: il mio ampli stereo ha solo ingressi stereo Rca e immagino sia la situazione di Aler
-
Giustissimo Pyoung, è la mia situazione anche se il mio ampli è un HT Dolby ma non provvisto di entrate digitali a causa che ha qualche anno sulle spalle! http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=Aler+Theater
Benissimo allora, collegamento hdmi+rca audio fattibile (il MultiAV in teoria è fac simile di quello della Play2 allora)...
Non ho più nessuna scusa, bisogna prenderla questa Play! ;)
grazie ancora!!
p.s. rettifico subito! mi sono accorto di una cosa clamorosa! il cavo in più che ho passato appositamente per la Play arriva appunto alla futura postazione Play con i due rca bianco rosso. Il cavo MultiAV guardando ora quello della PS2 parte dalla Play e termine nei due rca bianco rosso.
In poche parole mi ritrovo i due jack "maschi" sia nel cavo MultiAV che esce dalla PS che nel cavo dell'ampli portato fino alla PS3....bel problema ora! Non so, esistono due adattatori, uno per rca, che abbiano entrambe le teste femmina? In modo che da entrambi i lati entro con sli rca maschi? Perderei ulteriore qualità? (anche se non penso)...
mi riedito: http://www.importtuningstore.com/shop/images/ffa.jpg
Questi forse fanno al caso mio?