Ma il telecomando del gt funzionerà sullo zt?
Visualizzazione Stampabile
Ma il telecomando del gt funzionerà sullo zt?
Te lo do al 99% sì.... ;)
Su dai, direi di non esagerare :D !!!
obiettivamente il prezzo del 50 vt60 mi sembra congruo vista la situazione di mercato ... se poi dovesse diminuire (cosa che sicuramente non accadrà al momento) per contrastare l'F8500 (semplicemente pazzesco il prezzo del 64) ancor meglio per il consumatore.
Spero solo che non ci vada di mezzo la qualità !!! anzi spero migliorano ....
Aletta ti assicuro che non esagero affatto..
Se hai la possibilità vedi con i tuoi occhi.
Provare per credere.
Ciao a tutti,
ho notato una fastidiosa anomalia sull'audio out.
Mi spiego: ho skybox e lettore bluray collegati con cavo hdmi al Vt60.
Poi dal tv esce il cavetto ottico che termina nel mio impianto home teather.
Tuttavia noto un fastidioso scoppiettio, sia se uso skybox, sia se utilizzo il bluray.
Il problema non si avverte se utilizzo l'audio tv. Cosa sbaglio? :/
edit:
ho collegato il lettore BR al tv con il cavo hdmi, poi ho collegato l'impianto home teather via ottico al BR: tutto funzionante.
Sembra che al passaggio da BR al TV tramite hdmi e poi ripassaggio all'impianto HT qualcosa si perda....
@JENA PLISSKEN
io non spenderó mai più di € 5/600 per un tv e 50" mi stanno benne su un tablet in bagno... Ma sono OT
Come mai?
Perché quando provi un vpr serio (dal costo comunque uguale ad un vt60 da 55") ti inizi a chiedere: ma perché ho perso tempo con le tv, quando il vero cinema te lo può dare solo un vpr? :D
Quando leggo questo tipo di commenti rimango basito: ma non vi viene in mente che forse non tutti hanno spazio in casa per avere un vpr con telo annesso (non ditemi che andrebbe bene proiettarlo nel muro) ? E chi ha un salotto con mobile TV? Ovvio che una saletta con VPR e telo motorizzato è il top del top ma se uno deve ripiegare nei TV e vuole puntare alla qualità è giusto e lecito compri un plasma. Commenti come "tablet da cesso 50" sono veramente da troll.
Mi sembrano gli stessi discorsi a cui assistevo ieri al ristorante: "il 335? come puoi guidare il 335? Cioè una volta provata l'M5..."
e grazie al piffero oserei dire.
vi ricordo che qui si parla delle caratteristiche della serie 60, non di quanto è figo possedere un vpr :rolleyes:
Concordo, commenti inutili e tra l'altro OT. Quello del 50" al cesso poi li batte tutti. :rolleyes:
Vabè, vado giù a tirar mazzate al cofano del 328 perché non è una M3... :D
Tornando IT, come tenete la frequenza di aggiornamento nelle impostazioni 3D? mi è arrivato stamattina lo Hobbit e mi sembra che a 120 Hz vada meglio.. voi come lasciate questa impostazione? Automatica? Premetto che la sorgente è a 24p ovviamente.
Inoltre come vi comportante con l'IFC/24p smooth film? lo usate nella riproduzione di film HD / BR?
Guarda, non ho ancora fatto prove a riguardo... se qualcuno le facesse una volta tanto mi troverei la pappa pronta!! :D :D