buongiorno gente,
mi potreste aiutare non riesco a mettere madVR in kodi ...
Visualizzazione Stampabile
buongiorno gente,
mi potreste aiutare non riesco a mettere madVR in kodi ...
E' normale, infatti non puoi "mettere" madVR in Kodi, devi usare un player esterno a Kodi, player che deve a sua volta supportare madVR, un esempio sono MPC-HC (oppure MPC-BE) oppure JRiver, quest'ultimo per visualizzare BD fisici o anche ISO degli stessi (però è a pagamento).
L'accoppiata più utilizzata è appunto quella formata da Kodi e MPC+madVR.
Il come fare ad utilizzare un player esterno è già stato spiegato tante volte qui, trovi anche la spiegazione sul forum di Kodi e nelle sue Wiki.
Perfetto grazie.
@mistery73
Esiste una versione di Kodi che include madVr, la trovi qui:
http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=223175
Che però è ferma ormai da un po' alla versione 16.0, mentre l'ultima versione di Kodi è la 16.1, con relativi eventuali problemi di compatibilità con addons e skin (se si possono utilizzare).
salve
con l'ultima versione di kodi/kripton le locandine di molti film sono diventate animate, molto carine da vedere,
al alcune di bassa qualità
sapete come cambiarle con altre e dove reperirle?
ho scaricato versione di kodi per la perdita di focus, ma ho ancora perdita di focus....consigli?
grazie
mmm non sapevo che era da attivare, dove la trovo?
quando installai una passata versione non ho dovuto attivare nulla :confused:
Grazie mille Gino
http://forum.kodi.tv/showthread.php?...445#pid2327445
l'ultima versione disponibile Kodi DSPlayer 16.1
solo per dire che io continuo ad usarlo con grande soddisfazione :)
Salve,
avrei bisogno di un' aiutino.
Attualmente ho un htpc per la sala cinema dove ho installato openelec.
I file risiedono su un nas sempre acceso.
Da ieri ho aggiunto un Raspberri Pi 3 dove ho installato sempre openelec per guardarmi la mia libreria anche in cucina.
Mi è sorto un problema però:
è possibile avere un' unico db sincronizzato ?
Cioè, se io guardo qualcosa nell' htpc e mi fermo a metà vorrei riprendere la visione nello stesso punto dal raspberry.
Oppure, se guardo n° puntate di un a serie tv sul raspberry, dall' htpc vorrei vedere dove sono arrivato ( la spunta delle puntate già viste ).
Spero di essermi spiegato.
Qualcuno sa aiutarmi o indirizzarmi a una guida ?
Grazie
Ciauz®;)
@gwwmas
Certamente, devi utilizzare kodi in abbinamento ad un server mysql, guarda se sul tuo nas lo puoi installare, devi copiare e condividere sul nas le cartelle immagini, playlist, ecc. e impostare il file "advancedsettings" che va copiato su tutti i dispositivi che accedono ai film con kodi, se non puoi installare un server mysql sul nas, guarda se tramite il file "advancedsettings" è possibile condividere anche il database normale.
Guarda sul siti di kodi, nel wiki ci sono tutte le guide e informazioni utili.