Io in te prenderei le MkII e ,i soldi che risparmieresti , li comincierei a mettere da parte in previsione di un UP estivo del sinto! :)
Visualizzazione Stampabile
Io in te prenderei le MkII e ,i soldi che risparmieresti , li comincierei a mettere da parte in previsione di un UP estivo del sinto! :)
peccato che non c'è il bottone " Mi piace " ahah come su FB..ma quoto il tuo commento..Up estivo del 2014 magari ^^ ( sempre che non finisce il mondo prima, in tal caso risparmierei molto ahaha )
pixel79 ha ragione giova..hai mandato a fondocorsa l'ampli..!attento che quando va in clipping l'ampli manda corrente e rovini tutto.!
avendo questo setting (in una stanza di 20mq scarsi):
Sinto: Pioneer Lx82
Front: 2 x RF82
Centre: RC64
Surround: 2 x RF82
avrei la possibilità di passare al THX II sempre della Klipsch 7.0 (il .1 ce lo metto io con il Sunfire Hrs-12). Che dite? Voi lo fareste? o sono troppo sprecate per i miei mq? :rolleyes:
@bongrandrea79
sprecatissimi!
gia ora il tuo setup è, secondo me, un pò sacrificato dall'ambiente, un THX non renderebbe a dovere.
cosa non ti piace della tua attuale installazione?
Quotazione sacrosanta!!Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
niente, mi piace tutto, solo che la mia è una malattia cronica (UPgradite acuta) :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da AVS_max
Nella conformazione THX2 mi pare ci vogliano 2 sub e non uno e in meno di 20 metri non avrebbe senso, secondo me, vista la poca "luce" tra un diffusore e l'altro..Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
borgo tu sei in 20 metri scarsi..mi ricordo che hai le rf82 dietro attaccate alla testa..quindi inutili..!poi dove lo piazzi un 7 canali in 20 metri!che senso ha!melo spieghi??e poi il punto forte del kit son i 2 mega sub da distruzione e tu mi ci vuoi metter un docile e piccolo hrs12..no no!:(
a vedere le foto mi sembrano meno di 20mq quelli che sono occupati effettivamente dalle casse....direi un 10mq al massimo.
in effetti...ho rivisto le foto ma sei appiccicato al tv..!e poi le casse dietro son in una posizione assurda..!dove vuoi fare stare un 7 canali?!?!?!melo spieghi??comunque rivedendo le foto dove son 20 metri scusa..io ho 25 metri quadri e ho moooolto piu spazio..!se fai la cosa corretta devi vedere il quadrato dalle casse quanto misura..secondo me son 10 metri ma neanche!non è che se il quadrato misura 10 metri quadri..ma sei in una stanza da 50 metri quadri..il tuo impianto è in 50 metri quadri..sempre 10 sono.
pergax non ho ricevuto nessuna offesa..avevo un tono forse un pò ''scazzato'' forse perchè erano le 6 di mattina xD
cmq per i radunio, beh dipende dove abiti, se sei nelle vicinanze mie al 100% capito li così arricchisco la mia cultura audiovisiva.
cmq avevo letto tempo fa che bongra avrebbe cambiato casa.. forse sta facendo un acquisto per il futuro
Citazione:
Bho, strano, il "riferimento" Thx è a 82/100. Dite che il tx 608 non riesce a gestirle a volumi tanto elevati? Un sub attivo secondo voi risolverebbe un po' sgravando l'ampli dal dover amplificare le frequenze basse? Oppure più di così non riesce a fare...
Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
Quando a Settembre mi trasferirò a casa nuova avrò una stanza dedicata di c.ca 20mq. Il mio discorso era riferito a quella installazione e non certo all'attuale! ;)Citazione: