Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per quanto riguarda i 24p è meglio leggere testimonianze di gente che lo ha con firmware aggiornato e ha fatto parecchi test:sisoker ha detto:Qualcuno può confermare che anche i 40 M86 supportano i 24 fps?
Benvenuto nuovamente in questo thread...55AMG ha detto:Sì li accettano in ingresso ma non li gestiscono ottimamente, anche se imicroscatti vengono leggermente attenuati ma purtroppo restano.
peppebi ha detto:E' successo anche a me. Collega l'xbox con il cavo component e setta la risoluzione a 1080p. Spegni tutto e collega la presa vga. Da me ha funzionato.
peitro ha detto:ieri mi hanno aggiornato il TV con firm 2007 ,e il Soft 1009 x il Digitale terrestre,che dire,PERFETTO,I JUDDER SONO DEFEINITIVAMENTE scomparsi , ovviamente con agg. Firm si resettano tutte le impostazioni, nonostante cio i colori sono senzaltro + naturali ,e non viene quasi voglia di smanettare x settare ulteriormente
l' f86 recensito da hdtvtest ne esce davvero bene, però considerando che ha lo stesso pannello della serie M, le differenze che sono state apportate sono solo a livello elettronico (100hz anche su 1080p). E credo siano minime. Anche io possessore di un 40m87 se avessi l' occasione non saprei se passare all F o tenermi il mio! I 100Hz mi allettano soprattutto per lo sport ma prima bisogna vedere come si comportano. Esteticamente trovo la serie m più bella, soprattutto il mio che è un 87.GianluGT ha detto:Ho deciso che aspetto di vedere l'f86 acceso e se mi soddisfa come l'm lo prendo altrimenti prendo l'm e basta che mi pare di capire con le ultime versioni del FW vanno alla grande!
Che dite è saggio come discorso??![]()
ma infatti anche sti benedetti 100hz ho sentito dire in giro che fanno piu' male che bene.....chi ipoteticamente si comporta meglio nel campo 24p?Franky691 ha detto:l' f86 recensito da hdtvtest ne esce davvero bene, però considerando che ha lo stesso pannello della serie M, le differenze che sono state apportate sono solo a livello elettronico (100hz anche su 1080p). E credo siano minime. Anche io possessore di un 40m87 se avessi l' occasione non saprei se passare all F o tenermi il mio! I 100Hz mi allettano soprattutto per lo sport ma prima bisogna vedere come si comportano
Credo che la gestione del 24p della serie F sia identica a quella della serie M, quindi se i microscatti li vedi sulla serie M li vedrai anche sulla F, per i miei occhi non ci sono ma viste le mie poche prove ti consiglio di leggere il post in prima pagina dove ho aggiunto i link a esperienze dirette sul 24p.lightningplasma ha detto:chi di voi ce l'ha vede questi famigerati microscatti che danno fastidio alla riproduzione e che la rendono insostenibile????scusate per le domande e per il tempo che vi faccio perdere
peitro ha detto:Ciao , ieri mi hanno aggiornato il TV con firm 2007 ,e il Soft 1009 x il Digitale terrestre,che dire,PERFETTO,I JUDDER SONO DEFEINITIVAMENTE scomparsi . BRAVA SAMSUNG.
Come ho già detto i vecchi amici latitano...peg_aso2000 ha detto:Ragazzi questa è la notizia piu' bella da maggio scorso da quando sono usciti sti' TV.
Per il 24p i microscatti o li vedi sempre o mai... non è come per il vecchio DTT che ognitanto lo faceva. Credo non li vedrai mai...lightningplasma ha detto:cioe' se ne vedo uno ogni minuto mi girano ma se sono pochi per film uno ci passa sopra.....scusate,il problema del digitale e' stato risolto no mentre per le file spente di pixel?.