Visualizzazione Stampabile
-
Nessun grazie :D è meglio aiutarci tra di noi cosi da sfruttare al meglio la tv :)
-
Perche' non andate dalla Maga Mago a farvi fare i settaggi?
:-)
Ma ve lo volete mettere in testa che tutti i pannelli escono con delle derivate colore diverse ?
Lasciate stare gli spazi colore!!!!!!
KK
Citazione:
Originariamente scritto da
Jekus90
Girovagando per il Forum sono arrivato alla conclusione che i migliori settaggi per il mio 40es7000q sono i seguenti :) Provateli e fatemi sapere...Fedeltà dei colori secondo me buona :)
Settaggi 40es7000q BYJekus90
Modalità FILM
Retroilluminazione: 10
Contrasto: 97
Luminosità: 45
Nitidezza: 35
Colore: 50
Tinta V/R: 50/50
IMPOSTAZIONI AVANZATE:
C..........[CUT]
-
scusa l'ignoranza, cosa vuol dire ''lasciate stare gli spazi colore'' :)
-
avete installato il nuovo firmware? ;)
-
Citazione:
kkprince
Perche' non andate dalla Maga Mago a farvi fare i settaggi?
:-)
Ma ve lo volete mettere in testa che tutti i pannelli escono con delle derivate colore diverse ?
Lasciate stare gli spazi colore!!!!!!
KK
per me impostati cosi gli spazi colore sono nn dico perfetti ma quasi...poi ognuno ha i propri gusti nella visione della tv...provati gli stessi settaggi su due tv samsung una 40es7000 e una 46es8000...
-
ragazzi come scritto poco sopra mi è arrivata la tv questa mattina e adesso facendo le varie prove mi sono accorto, specie in modalità film che c'è un clouding pazzesto. E che caz..!!!!!!
va bene qualunque blu ray 3d per fare il rodaggio? o va bene anche uno spezzone scaricato da youtube messo a ripetere per 14 ore o più?
ho 10 giorni per il recesso ed entro allora il problema deve essere risolto altrimenti son c..zi
per favore srispondetevi
-
Citazione:
gianfycc
ragazzi come scritto poco sopra mi è arrivata la tv questa mattina e adesso facendo le varie prove mi sono accorto, specie in modalità film che c'è un clouding pazzesto. E che caz..!!!!!!
va bene qualunque blu ray 3d per fare il rodaggio? o va bene anche uno spezzone scaricato da youtube messo a ripetere per 14 ore o più?
ho 10 giorni per il reces..........[CUT]
Per avere il recesso la tv deve avere qualche problema oppure qualsiasi cosa va bene?
-
Ci si può avvalere del recesso se si compra online e si cambia idea sul prodotta acquistato, entro un certo numero di giorni dall'acquisto (ricevimento) della merce. Se il prodotto è danneggiato la situazione è diversa e ci si avvale della garanzia, chiedendo eventualmente la sostituzione. Il recesso prevede il rimborso ed il prodotto deve essere integro e completo di tutte le sue parti, imballo compreso.
Detto questo, qui si parla del TV e quest cose sono OT, per cui non è il luogo adatto per discuterne.
-
so tutto sul recesso è per questo che ho acquistato on line e non nel negozio.
Per rimanere in tema chiedo: va bene qualunque blu ray 3d per fare il rodaggio? o va bene anche uno spezzone scaricato da youtube messo a ripetere per 14 ore o più?
inoltre è certo che si hanno migliorie con questo sistema?
-
Il rodaggio non serve a niente. Serve solo al tuo cervello ad accettare psicologicamente il difetto.
Fuori dall'imballaggio il Tv si assesterà meccanicamente , quindi il clouding è possibile che si sposti.
Ma non certo per il rodaggio che è un concetto da capoofficina della FIAT anni 60'.
KK.
Citazione:
gianfycc
so tutto sul recesso è per questo che ho acquistato on line e non nel negozio.
Per rimanere in tema chiedo: va bene qualunque blu ray 3d per fare il rodaggio? o va bene anche uno spezzone scaricato da youtube messo a ripetere per 14 ore o più?
inoltre è certo che si hanno migliorie con questo sistema?
-
il consiglio pertanto è tenere il televisore perchè tanto si assesterà o usufruire del diritto di recesso?
Poi mi viene in mente una cosa, ma se è un difetto del pannello perché in modalità film si vede bene mentre con gli altri preselect lo cedo solo se lo cerco?
-
Installato, tutto OK.
Sicuramente migliorata compatibilità YOUTUBE.
Nessun problema di mediaserver (Era colpa mia che avevo installato virualbox..)
Citazione:
Ivymike
avete installato il nuovo firmware? ;)
-
Due domande:
- leggendo sul web (e quindi può essere una boiata assurda come no), leggevo che le porte HDMI hanno reazioni diverse, nel senso quella principale (HDMI/DVI) sarebbe più performante...
E' realtà o una stupidaggine immonda?!
- Su PS3 (per chi ce l'ha) quali sono le impostazioni video migliori da mettere?
Grazie in anticipo per le risposte ;)
-
Citazione:
kkprince
Installato, tutto OK.
Nessun problema di mediaserver (Era colpa mia che avevo installato virualbox..)
riguardo quel bug che faceva sparire l'audio verso la fine dei video?
-
Citazione:
kkprince
Installato, tutto OK.
..si..anche se ancora non ricorda/memorizza l'account una volta fatto il login!Credo sia problema solo dell'app.