Assulutamente falso, rientrano in garanzia pixel 0.Citazione:
Originariamente scritto da MIRO70
Io li avevo verdi. Cambiata TV.
Adesso ne ho uno blu, aspetto fino alla fine dei 6 mesi e poi chiedo la sostituzione.
Visualizzazione Stampabile
Assulutamente falso, rientrano in garanzia pixel 0.Citazione:
Io li avevo verdi. Cambiata TV.
Adesso ne ho uno blu, aspetto fino alla fine dei 6 mesi e poi chiedo la sostituzione.
ogni pixel è formato da tre subpixel (R G B)
La classe del pannello dovrebbe essere riportata nel manuale, nella sezione delle caratteristiche tecniche.Citazione:
Di solito viene sempre riportata anche per emissioni nocive ecc ecc.
sia il CAT che l'assistenza hanno detto che per i sub pixel diffettosi non e prevista la garanzia pixel zero!!!! non so piu cosa fare
Ok intendi dire che una delle componenti primarie del pixel (RED GREEN e BLU (colori primari)) rimane accesa.Citazione:
Non importa, pixel difettoso = tv da cambiare.
secondo la normativa che dicevo prima se il pannello è in classe 1 la garanzia vale sia per pixel 0 che per subpixel 0 a quanto leggevo
Leggi qui. E' coperto. Garantito.Citazione:
http://www.samsung.com/it/download/b...sung_HD_TV.pdf
Non farti seghe mentali, non servono, bruciato, difettoso, spento, acceso, non importa.Citazione:
(comunque vai a pagina 30 del file pdf)
Inoltre non so dirti quante ma molte persone (me compreso) hanno sostituito la tv in quanto qualche pixel andato aff...
grazie, proverò a ricontattare il cat!!!!!
L'ho comprato circa 6 mesi fa, del firmware non so come si fa a vedere che versione sia, se qualcuno può dirmelo..Citazione:
Originariamente scritto da atamburello
spegni la tv.Citazione:
Originariamente scritto da serjedi
Sul telecomando schiaccia in sequenza
info - menù - mute - power
Leggi quello che compare e poi spegni tramite il tasto a sfioramento
non modificare nulla, non andare a vedere nessun valore.. potresti fare qualche danno se entri in pagine particolari... Leggi e basta...
E' una scritta del tipo T-PNE..... 1007 o 1008 (se non è una delle ultime scritte)
Prova GTA IV in Hdmi...Citazione:
Originariamente scritto da pinguino74
ho seguito il tuo suggerimento.Citazione:
Originariamente scritto da MINI Bulldog
no band.:)
Allora GTA4 l'ho provato proprio ieri sera e ripeto no bande pero' avendo una xbox360 pro non ho l'hdmi ma solo il component ma da quel che ho letto il problema delle bande non si presenta solo con l'hdmi ma anche con vga,component,ecc.... poi come ho scritto sopra ho comunque provato un lettore bluray in hdmi e visto un film senza alcun problema di bande e variando la luminosita' da 5 a 10 come descritto.Citazione:
Originariamente scritto da MINI Bulldog
Io ho appena perso la garanzia pixel zero perché mi hanno fatto inc**** di brutto!
Ho aperto la pratica ai primi di aprile...mi hanno rimbalzato in 3 centri diversi perché il primo non faceva la garanzia pixel zero ma solo prestige (e volevano cambiarmi il pannello), la seconda non voleva uscire perché per loro ero troppo lontano e il 3° voleva portarmelo via senza lasciarmi un muletto per più di 15gg!
Ho chiamato il numero verde e loro dicono che con la garanzia prestige non prevede obbligatoriamente un muletto in caso di trasporto presso un centro ma solo la risposta entro 48!
Qualcuno ha qualcosa di scritto che dimostri che ho ragione?Perché altrimenti vuol dire che samsung ha pure cambiato le cose in corsa..o ho capito male io... :cry:
per fortuna che la mia tv non ha problemi di bande...ma in ogni caso non mi piace essere preso in giro!