Io credo che il 910 venga ancora prodotto
Visualizzazione Stampabile
Io credo che il 910 venga ancora prodotto
Il 910 è ancora a listino, mi sembra sia l'unico modello 2015 ancora in produzione (anche perché nella gamma 2016 non c'è alcun FullHD).
Quello che hai fatto però è rischioso perché il difetto, pur se non evidente come notato anche da te, è endemico in questi TV.
Morale: ti potrebbe andare bene (TV quasi esente da VB) ma potrebbe andarti anche peggio e non è detto che il prossimo tecnico sia così disposto a riconoscere quello che la casa madre normalmente considera difetto entro tolleranza. Incrocia le dita...
ragazzi mi fate stare in apprensione.
Ho richiamato il centro assistenza e mi hanno confermato la sostituzione, non la riparazione ma da quello che scrivete passerò notti in bianco fino a che non mi arriva quello nuovo
Ciao a tutti, in casa abbiamo preso la Playstation 4 Pro, ora si pone il dilemma di come collegarla alla TV e BOSE.
Mi sono letto quello che ho trovato nella discussione sulla PlayStation 4 ed ho scoperto che la modalità deve essere GAME e l'etichetta (presumo l'input del TV) su HDMI PC
La mia domanda è questa: la Play ha l'uscita HDMI e l'audio ottica, io farei così:
1) collego con il cavo HDMI la Play al TV in un ingresso libero
2) collego con il cavo audio ottico la Play al BOSE nel corrispondente ingresso audio ottico
Però.....sul manuale del BOSE c'è scritto che le periferiche vanno collegate alla sua console (in questo caso utilizzerei proprio l'ingresso GAME del BOSE), ha senso ? Il BOSE è poi collegato con un cavo HDMI all'ingresso HDMI/ARC del TV.
Cosa ci guadagno con quest'ultimo collegamento rispetto a collegare la Play direttamente alla TV ?
Grazie mille, Roberto.
Mi sembra che il tuo quesito possa più facilmente avere risposta in una discussione dedicata al BOSE che non alla TV
AIUTO:
Lg mi manda una liberatoria di sostituzione che devo firmare e accettare:
mi sostituirebbero il 55EG910V.AEK con un 55EG910V.APIM
ma che differenza c'è tra i 2? non riesco a trovare info in internet
Probabilmente sono codici interni, magari per definire un ricondizionato. Conviene sentire direttamente loro: visto che ti chiedono di firmare mi sembra il minimo che ti spieghino che cosa firmi. Anche meglio se te lo scrivono.
ho sentito LG ma non ne hanno idea neanche loro. dicono che dovrebbe dipendere dalla zona di produzione e che lui nel gestionale vede entrambi i modelli e che quindi secondo lui sono entrambi per il mercato EU ma di più non sa.
A questo punto mi ritrovo a dover scegliere (e di fretta pure) tra il sostitutivo o riprendermi il mio in cui comunque il VB si notava.
salve a tutti, è possibile installare flash player su questo TV ?
Non mi è chiaro cosa intendi: non è un PC.
Ha comunque integrata una versione personalizzata di Chrome che non è aggiornatissima ma credo abbia integrato il Flash Player.
Se c'è uno specifico sito o tipo di contenuto che vuoi verificare puoi chiedere a qualcuno di noi di provare se si vede.
Mi sembra comunque che ormai Flash sia in disarmo in favore del molto più sicuro HTML 5. Io nei browser dei PC ce l'ho attivato solo su richiesta e ormai mi capita davvero di rado di usarlo.
Tutti i film on line sono in flash.
LG scrive qui http://www.lgblog.it/2014/02/curiosi...a-lg-smart-tv/
" Ciao Singh, grazie per il tuo commento. Ti segnaliamo che gli Smart TV non sono certificati per la visione di filmati in streaming.
LG certifica la visione di tali contenuti tramite gli appositi applicativi presenti nell’area Premium del TV quali, ad esempio, You Tube, Chili, Wuaki, Premium Play, Netflix etc.
Tali applicativi migliorano la user experience della Smart TV adattando la visione dei contenuti al dispositivo sulla quale avviene non dando luogo a fenomeni di buffering o di memoria insufficiente.
I servizi di streaming online necessitano infatti di un browser compatibile con i plug-in Microsoft Silverlight o Adobe Flash Player, ultima versione, sui quali è basata la piattaforma di streaming.
Tali plug-in sono disponibili per browser per computer e non sarà possibile installarli per il browser integrato sulla sua televisione in quanto sono stati creati come un’estensione per i web browser per sistemi operativi Microsoft. Esistono anche versioni compatibili ma sempre per sistemi operativi per computer.
Buon pomeriggio"
Ho visto sul sito lg un nuovo firmware chi mi sa dire quali sono le novita'
Salve a tutti.Siccome non sono molto esperto, volevo sapere se ci sono dei settaggi particolari per far visualizzare l'immagine al meglio delle sue possibilità(oltre alle solite configurazioni predefinite). Grazie in anticipo!