Volevo segnalare che dopo aver convertito i file .trp del clarke in file .m2ts con il programma tsremux questi vengono letti tranquillamente dalla ps3:D
Comodissimo!
Visualizzazione Stampabile
Volevo segnalare che dopo aver convertito i file .trp del clarke in file .m2ts con il programma tsremux questi vengono letti tranquillamente dalla ps3:D
Comodissimo!
salve volendo prendere il decoder oggetto del thread ? mi potreste segnalare dove a buon prezzo e sopratutto quale è la migliore accoppiata di Cam e marca e modello di disco esterno da accoppiare la prima per la visione di sky hd e il secondo per registrare sia in SD che in HD ?
grazie a tutti e a buon rendere
Giovanni Cancemi
Mah...dalle varie prove che ho effettuato...con due file system diversi non dovrebbero esserci problemi.Citazione:
Originariamente scritto da lambu
Dico "non dovrebbero esserci problemi" poiche':
Ho partizionato il disco di test (fujitzu 60 giga 2.5") con partizione primaria NTFS (circa 50%) e il restante FAT32.
Il Clarke vede ovviamente quella FAT,e non vede una partizione del 50% ma, l'intero della capacita' disponibile (100% tralasciando i dati di partizione).
Quindi premesso che...tutto funziona......registra e riproduce...cosa capitera' quando si supera "teoricamente"lo spazio originariamente fornito per la FAT32 ???
Ciauz
Confermo, inoltre funzionano i bookmarks (con la 106 mi si riavviava il decorder ad ogni tentativo di inserimento) e con le frecce direzionali dx e sx è possibile spostare il puntatore sulla barra OSD con un corretto riaggancio dell'audio in paio di secondi.Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Per quanto riguarda la cam,senza ombra di dubbio, la DIABLO soprattutto ora che a quanto è dato a sapere con il suo ultimo firm riesce a leggere le nuove card NDS 3.Citazione:
Originariamente scritto da giona
Come disco esterno puoi acquistare un Lacie o uno Yomega da 320 giga.
Sono due modelli che sicuramente in abbinamento al 5000 non danno problemi come confermato da tutti i possessori.
Sul dove acquistarlo cerca in rete .....
Ciao
solo una cosa...chiaramente con card sky inserita, mi registra quello che guardo giusto, quindi durante la registrazione, niente cambi di canale, right ? :D
ciauz
Certamente! CiaoCitazione:
Originariamente scritto da fermau
Anche se sembrerà scontato per taluni, ora con il CT 5000 vedo anche i canali in HD di Sky sia utlizzando l'uscita HDMI ( ma questo già succedeva col deco amstrad HD della Sky ) , che con la component ( a 1080 ) che va dritta dritta al mio vecchio fedele Barco cine7 troppo a lungo messo da parte a favore del VPR digitale.:) ( e il protocollo DHCP ?:eek: , beh meglio così ;) )
DHCP serve solo per effettuare collegamenti protetti in digitale, ad evitare copie digitale-digitale. Se vai su component hai già fatto una conversione da digitale ad analogico, e quindi tale protezione non ha più ragione d'essere...
Ma il secondo decoder (sat o DTT che sia) non si può usare mentre si registra dall'altro?Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
Citazione:
Originariamente scritto da barbaro
Ho provato ma la ps3 mi da errore. Se non ricordo male dice "file danneggiato".
Sapresti dirmi dove sbaglio.
Ho fatto secondo le procedure e ho caricato il file con una chiavetta USB sulla ps3.
Grazie.
Luca.
Se il secondo decoder è sat puoi vedere mentre registra il primo Soltanto se i due decoder sono collegati separatamente all'antenna.Se li hai collegati in cascata puoi vedere solo programmi sullo stesso transponder.Se hai un decoder DTT puoi vederlo perchè è collegato all'antenna di ricezione terrestre.CiaoCitazione:
Originariamente scritto da Papermanu
Salve ho provato come Baiguo a convertire un file trp hd registrato da sk. cinema hd e convertito in m2ts con tsremux ma non viene visualizzato dalla ps3 e se forzo la lettura mi dice file danneggiato.
A questo punto sarei grato barbaro se ci dice come fa a farlo andare dato che non funaziona a nessuno.
Nel caso di un 5000 combo? Posso registrare da sat e vedere dtt e viceversa?Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
Lucky65
Confermo, dopo vari test ho verificato che convertendo i files con tsremux in m2ts riesco a vedere sulla ps3 solo quelli a 720p (nexthd) e purtroppo solo a 2 canali (presumo perchè il flusso audio non sia AAC...) credo che bisognerebbe convertire anche l'audio da ac3 a aac...Citazione:
Originariamente scritto da kawa2002