grazie della tua risposta,quidi io che sopratutto ci guarderei anche skayhd avrei qualche problemino?ma la humax non ha ancora pronto un nuovo modello piu aggiornato?
Visualizzazione Stampabile
grazie della tua risposta,quidi io che sopratutto ci guarderei anche skayhd avrei qualche problemino?ma la humax non ha ancora pronto un nuovo modello piu aggiornato?
Come ho già detto per la visione di Sky hd,al momento,c'è qualche problema che impone di spegnere e riaccendere il ricevitore quando si passa alla visione dei canali hd. Sembra che l'apparecchio abbia qualche difficoltà ad agganciare questi canali.Speriamo che con un aggiornamento sistemino la cosa.Ciao
Ciao A tutti
ho il bellissimo Humax HDCI 2000 e ho appena comprato una XCAM per vedere il mio regolare abb di S*Y da questo decoder.
purtroppo il risultato è quello in figura.
avete dei consigli ?
grazie
Purtroppo solo le cam Dragon/Trex, opportunamente programmate, ti permettono di vedere sky sul 2000.Ciao
matrix cam revolution e la magic ?
:confused:
Per ora niente sky con la matrix o magic trasformata sul 2000.CiaoCitazione:
Originariamente scritto da umby
Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
ieri ho provato la matrix revolution e funziona con SKY , mentre la magic NO:)
Salve a tutti , sono nuovo del forum.
Siccome sono intenzionato ad acquistare il decoder HUMAX volevo sapere se qualcuno è al corrente della sua compatibiltà con il televisore Panasonic Viera TX-32LX60F ( chiaramente collegato tramite HDMI).
Grazie a tutti
vai tranquillo
grazie per l'incoraggiamento.Citazione:
Originariamente scritto da daniele82
La settimana prossima lo ordino .
Avete visto Inghilterra-Spagna su BBCHD?
Solita qualità da paura!!!
Fantastico anche il sei nazioni di rugby...
A proposito ultimamente Premiere trasmette dei film a mio parere perfetti, si avvicinano alla qualità hdddvd. Per confrontare meglio dovrei fare un confronto sul PJ, ma da quando hanno solo due canali HD non ho più visto un macro blocco, neanche nei passaggi repentini di scena.
Chiaritemi una cosa per favore ; con un impianto dual feed ( hot bird 13 + astra 19) quali canali HD si possono vedere?
Ho letto sulle riviste specializzate che si dovrebbe vedere il canale SAT1 tedesco.
Sapete se questo canale trasmette eventi sportivi ( per esempio la F1)?
dovresti vedere Sat1 HD, Prosieben HD, i promo di Astra HD, Luxe TV HD (13E), non me ne vengono in mente altri. Poi volendo puoi vedere anche Premiere HD e Discovery HD.
Dipende dove abiti, ma il meglio è sui 28E.
Abito a Bologna.Citazione:
Originariamente scritto da stauDLP
Potrei mettere una parabola di piccole dimensioni sul balcone orientata sui 28 E .
Cosa si potrebbe vedere?
proprio ora potresti vedere Inghilterra-Italia del sei nazioni di rugby in diretta su BBCHD.
Ti serve circa un metro di parabola, a spanne...
Io dalla liguria di ponente con un metro di diametro e buon lnb ho segnale ottimo.
Poi ci sono tutti canali BBC non HD come BBC 1,2,3,4 etc. etc trasmessi in 16/9!!
Scappo che ci sono gli inni!