...Beh, un po' ho aspettato ma ora lasciatemi sfogare. Torno da una visita ad un megastore dove ho visto un Loewe LCD 37 pollici collegato in HDMI a SKYHD ed un LG 37 (stesso collegamento fatto fare da me!). 1700 euro uno e 3500 circa l'altro.
Ovviamente avevo impresse le immagini a memoria dei doc. che mi sto' guardando questi giorni con il "nostro" Philips...
Siamo sempre nel campo delle impressioni personali ma ritengo che "scemi" non ce ne sono così tanti in giro e Vi invito nuovamente a guardare una carrellata di foto che ho fatto queste ore spinto...ahemmm...dall'entusiasmo del CRT che staziona qua a casa mia.
Ok, nelle immagini statiche e "lente" il Loewe è ottimo (MA NON MIGLIORE DEL PHILIPS!) il LG no, ha sfumature che non sono colori pieni come devono essere...
Nei movimenti veloci...sorry, NON ci siamo il Philips vince!
Nei neri il Philips vince...il Loewe "quasi" lì...quasi...
Boh...la HD è quella che vedo anche con il Philips e nessuno puo' dire il contrario (se lo vede ovvio!).
Certo va settato bene (A BREVE UN THREAD DI CONSIDERAZIONI E TWEAK...) e poi... sebbene la mia macchinetta "giocattolo" (3Mpixel) ottica fissa...
GUARDATE E GIUDICATE.
(Un consiglio...se avete spazio...portatelo a casa!)
Ok...mi scuso per lo spazio...ma aprite gli occhi...nient'altro...
...(mettersi 1 metro di distanza dal monitor...)
(A presto...)
Luca