Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
transaminasi
Mamma mia quanti complimenti! Vi ringrazio di cuore. Fanno molto piacere!
Questa per me era l'unica via percorribile in caso di desiderio di upgrade dell'amplificazione. Come diffusori m'è sempre piaciuto il sound B&W, forse anche perchè mi sono passato quasi tutto il catalogo e pertanto potrebbe anche darsi che sia questione di abitudine. H..........[CUT]
Bravo Roberto!!! bel marchigenio in quel salotto.. adesso ti prego non scollegare più nulla :D goditi la migliore musica in alta risoluzione. forse ti consiglierei più in la qualche quadrotto acustico sulle pareti nei primi punti di riflessione in modo da rendere l'ambiente meno riflessivo.. pochi ... fanno la differenza.
fidati!!!
-
Ma insomma...le B&W suonano con i Krell o con i Luxman L590? :cool:
Non sgretolate le mie certezze....dopo anni che leggo del binomio B&W e Krell, ora per la.seconda volta leggo che è possibile farle suonare alla grande anche con questo Luxman...
-
Perchè hai scritto 'suonare alla grande'?
-
...ovviamente nel senso di suonare molto bene
-
Citazione:
ZioMartinLoganHT
Ma insomma...le B&W suonano con i Krell o con i Luxman L590? :cool:
Non sgretolate le mie certezze....dopo anni che leggo del binomio B&W e Krell, ora per la.seconda volta leggo che è possibile farle suonare alla grande anche con questo Luxman...
suonano bene con tanta buona ciccia! punto.
-
Citazione:
transaminasi
Enzo e Carlo mi hanno confermato che sabato saranno da me per rivoltare come dei calzini i nuovi arrivati. Vedrò di farmi aiutare a buttar giù una sottospecie di recensione in cui tali apparecchi verranno confrontati con l'integrato 590 oggetto della presente discussione.
Ultima modifica di transaminasi; 14-04-2015 alle 20:42
Scusate, mi è rimasta la curiosità di sapere se sia stato pubblicato un resoconto di tale prova (ammesso sia stata effettuata).
Se sì, qualcuno ne può gentilmente fornire il link?
-
Transaminasi, Enzo, Carlo...
...Niente?
Why?
-
(Se non ho capito male, quindi...)
Si è deciso di passare bruscamente da una pluriennale e meticolosa pubblicazione delle prove, al silenzio assoluto.
Senza motivi apparenti.
Scelta legittima e quindi da rispettare, ci mancherebbe.
Bastava saperlo, ecco.