Mm forse avete ragione, ma non mi convince completamente perché altrimenti non si spiegherebbe la questione che acoz diceva che avrebbe continuato ad usare il CRT con SF4, gli sarebbe bastato anche a lui farsi un pannello tipo LG (SL8000) e impostare la gaming mode ogni volta che voleva giocare al suddetto gioco. Però, d'altronde, se non replica il diretto interessato (o comunque un giocatore che partecipa a tornei di questo tipo), non lo sapremo mai

; ad ogni modo, complimenti Mazinger anche da parte mia e grazie per il grandissimo topic, veramente molto utile.
Il mio più grosso problema è che devo acquistare un tv per una camera 4x4 metri e, avendo in salotto già un plasma Panasonic PX70E da 42'' (2007) con cui mi trovo abbastanza bene a giocare (a parte il fatto che è perennemente occupato dai miei e riesco a farlo solo ad orari improbabili...

), non vorrei trovarmi male con un nuovo tv.
Le mie necessità sono semplici:
1- Dimensioni 32-37 pollici.
2- Adatto al gaming (Wii e PS3) e cinema (Blu-Ray e spero in futuro HD Digital Delivery).
Purtroppo volendo puntare al plasma, considerando che il limite superiore è 37'', potrei permettermi esclusivamente il modello entry-level Panasonic 720p e la cosa non mi sollucchera perché la distanza tipica sarà intorno ai 2 metri e noterei probabilmente la bassa risoluzione durante la visione di Blu-Ray (insomma godrei a metà

), oltretutto questi pannelli sono 1024x720, quindi la matrice è addirittura meno densa dei tipici LCD HD Ready.
Passando agli LCD, pensando ai Panasonic G10 oppure agli LG SL8000 devo dire che non mi convincono per il Cinema, per via i neri veramente poco profondi di entrambi i pannelli (oltretutto addio atmosfera nei survival horror, nel caso). Oltretutto dato l'angolo visivo scarso di entrambi, i multiplayer locali sarebbero più complicati.
Secondo voi, a questa nuova infornata di tv del dopo CES, sarà possibile finalmente avere degli LCD (quasi) perfetti per il gaming [e con neri profondi] verso massimo Aprile?