Che immagini hai usato? me le puoi mandare via mail?Citazione:
Originariamente scritto da gherash
Ci sono dei video su youtube con le bande... cxxxo si vedono di brutto altro che...
Visualizzazione Stampabile
Che immagini hai usato? me le puoi mandare via mail?Citazione:
Ci sono dei video su youtube con le bande... cxxxo si vedono di brutto altro che...
Miseria questo Philips si che ha problemi di bande!!! Ma che modello è?Citazione:
Originariamente scritto da Kappa^
Quelle che avevo visto io sull'F86 in negozio erano meno evidenti, sulle immagini in movimento erano praticamente invisibili e si vedevano solo su schermata grigia uniforme.
Ma nei negozi avete visto un calo di pezzi in vendita?
La produzione ormai mi pare finita visto che c'è la nuova serie.
Citazione:
Originariamente scritto da atamburello
Erano immagini delle ferie di mia sorella e notavo che con schermate notturne si vedevano.
Mi permettete una battuta..... Gherash, se sono di tua sorella le vediamo con piacere!!! :)Citazione:
Io da sempre zero bande in qualsiasi circostanza ma il 100hz fa davvero schifo, già settato a basso si notano i "bordi" ( FW 1007) confido in ulteriori aggiornamenti FW. Chi aha il 1008 ha notato miglioramente sul fronte 100 Hz?
grazie
Con le immagini statiche non l'ho mai notato (normali foto però), il difetto lo noto soprattutto con la 360 in component (dashboard ad esempio), se hai la 360 puoi provare...Citazione:
Purtroppo è un F86...Citazione:
Originariamente scritto da figliadeifiori
Il mio è un 46 con le bande!Citazione:
Attendo notizie da thebes_n5 per fw 1008...Citazione:
atlbia ha fw 1008 ma nessun miglioramento 100 hz, bande ancora presenti
thebes_n5 invece ha scritto che ha avuto notizie dal suo cat per fw 1008 risoluzione bande, gli hanno riportato la sua tv un pò di giorni fa ma... nessuna notizia.
Opsss, avevo visto le immagine seguenti e si leggeva Philips credevo fosse sempre lo stesso monitor.Citazione:
Stavo per dire allora non è un problema solo di Samsung! Non siamo soli!!!
Sigh.
Citazione:
Vui dire che è un pannello F86 con il telaio del philips!!! O è un foto montaggio?
Citazione:
é lo stesso telaio in tutte le foto!!! = Philips
Infatti non è solo di samsung, è anche di sony e altri produttori.Citazione:
In particolare sony visto che... acquista i pannelli da samsung.
Raga questa foto è un pacco! Avete ragione!Citazione:
Originariamente scritto da totem216
hehe
Complimenti per il colpo d'occhio!Citazione:
Io stupidamente mi sono limitato a guardare l'immagine...
Non mi pare di aver mai affermato che il nuovo fw non introduce miglioramenti sui 100Hz, ho solo detto che con i 100Hz attivati a qualunque valore le bande permangono, io i 100Hz li tengo da sempre su Basso e non ho mai approfondito eventuali problemi legati a tale ambito, mi basta il problema delle bande con cui sollazzarmi tristemente!!! :cry:Citazione: