Concordo io con il prezzo di MW del 37", ho preso il 40" online.;)Citazione:
Originariamente scritto da fracichello
Visualizzazione Stampabile
Concordo io con il prezzo di MW del 37", ho preso il 40" online.;)Citazione:
Originariamente scritto da fracichello
Benvenuto innanzi tutto!!!Citazione:
Originariamente scritto da maulop
Lavori in Samsung??? :D
Mai sentiti così tanti complimenti a questo TV anche se sono un quasi felice possessore da circa due mesi dello stesso tuo TV!!! :eek:
Speriamo risolvano per il Digitale Terrestre!!! Ormai è più di una settimana che aspetto per il Fix a questo problema ma non ho più avuto notizie dal CAT Samsung Arese!
Mettere un DTT esterno ora, vuol dire passare da Scart e vorrei evitarlo per il degrado che il segnale subirebbe. DTT in HDMI per ora in Italy non se ne vedono all'orizzonte!!!
Ciao
Franky691....credi che la scheda Digitale Terrestre interna sia collegata in digitale al TV ???? :eek: :eek: :eek: ....non credo proprio....
:rolleyes: Non sono amante del digitale terrestre...almeno fino a quando non
passano in HD......e il nostro digitale terrestre interno non lo è....
quindi....aspetterei a comprarlo ora.....ma cmq comprerei uno esterno, serio e in HDMI che funzioni in HD...quando uscirà....:cry: .
Cronologicamento godiamoci questo TV secondo queste sorgenti
- Oggi con film HD scaricati da intenet visti con il pc collegato alla TV :eek:
- Fra un anno....con un ottimo Blue Ray, così da pagarlo giusto e con
più film da poter affittare :D
- Fra due anni con un ottimo Digitale terrestre e gustarlo a pieno....;)
Saluti
Maurizio
Concordo e aggiugo che per ora me lo godo con l'HTPC dove ho una scheda Sat e una DTT che, scalati con i driver e l'hardware in firma, sono meglio di qualsiasi DTT esterno.Citazione:
Originariamente scritto da maulop
L'Unico problema è il wife factor (fattore moglie)... quando lei accende la TV in salotto, non si sogna/degna di accendere l'HTPC e quando si guarda il posto al sole e vede qualche scatto mi deride dicendo: con il tv di prima non succedeva!!!:cry:
Samsung intercedi per noi!!!!
Grande Franky...... (wife factor)Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Altro che samsung ci vuole con le mogli.....
Ho preso il samsung per me e da quando l'ho comprato la mia me l'ha monopolizzato.... tra un po' dovro' chiedere anche il permesso per vedere la televisione......
ahahaha Franky sei forte! :D mi hai fatto piegare dal ridere, anche se sono disperato...
il wife factor entrera' nella storia!!!
@ Franky
Mi sarebbe proprio piaciuto vedere la tua faccia dopo aver sudato su 312 pagine di forum con pensieri tecnologiacamente profondi con tua moglie che guardava un "posto al sole" per di + prendendoti in giro ... :D :D :D
P.S.: io sono nella tua stessa situazione ... :D :D
Per fortuna che qualche volta si accontenta dell'LCD hyundai da 17 in cucina per il "posto al sole" (che di scatti non ne ha). È stato divertente quando sono passato dal 32" 16:9 al 40"... mi ha insultato un po' poi mi ha detto che era troppo grosso e che si vedevano male le facce perchè erano troppo grosse in primo piano :eek: . Dopo aver visto qualche DVD da HTPC per lo meno mi ha fatto capire :D (non esplicitamente) che si vede meglio con il 40m87 che col precedente. Poi l'ho portata da un amico che ha il Pioneer plasma 50" e non ha più accennato alle facce grosse:pCitazione:
Originariamente scritto da kaiser10
Dovete sentire gli sfottò che mi devo subire ogni volta che il CAT se lo porta via... A proposito di CAT: io sto ancora aspettando una risposta sul DTT, sarà il caso che domani sollecito ancora. Mica che pensano che mi sono dimenticato del DTT ;)
Salve,
finalmente ho collegato il pc al mio samung M8 46.
Ho un problema che mi sta facendo andare fuori di testa, ve lo descrivo:
Il pc é collegato in DVI/HDMI; risoluzione 1080p.
Seleziono Justscan dal menù del tv: perfetto! Godo molto :)
Riavvio il pc, il televisore si porta in modalità 16/9! Godo un po' meno :D
Stessa cosa con sospensione e sleep: qualunque operazione io faccia che comporta lo spengimento dello schermo lo resetta in 16/9 alla riaccensione.
A qualcuno capita la stessa cosa ?
E' come se il pc inviasse un segnale di "switch" in 16/9, tipo quello che una volta passava dalla scart, per capirci.
Grazie per il supporto!
Solo per segnalarvi che la Samsung ha annunciato ieri per il mercato USA (ma presto lo farà anche per quello europeo) due nuove serie di TV LCD, una delle quali con tecnologia LED e contrasto di 100.000:1!!!
Riporto di seguito l'articolo apparso su Engadget (se andate al link trovate anche la foto):
Samsung's finally launching its 71 and 81 series 1080p LCD HDTVs -- let's cut to the chase. The 71 series features Auto Motion Plus (i.e. 120Hz) 25,000:1 dynamic contrast ratio, CCFL backlight, three HDMI 1.3 ports, CEC HDMI, USB, ATSC / clear QAM tuner, 8ms response time, and lands next month in 40, 46, and 52-inch sizes (for $2700, $3400, and $4400).
The 81 series ups the ante with an LED backlight, bumping the contrast ratio to a measly 100,000:1, and also comes with 10-bit processing, 8ms response time, an ATSC / clear QAM tuner, CEC HDMI, USB, and also lands in August in 40, 46, 52, and 57-inch sizes( for $3000, $4000, $5000, and $7000, respectively).
P.S. Scusate, ho visto solo ora che la notizia era già stata postata nelle discussioni generali del forum.
Succedeva anche a me, mi sembra che è iniziato a succedere quando ho rinominato la HDMI2 come PC. Riportandolo senza nome il problema è sparito... Se non ricordo male. .... ProvaCitazione:
Originariamente scritto da alessiof
ragazzi qualcuno mi sa aiutare?Citazione:
Originariamente scritto da MATTEW1
@franky
Per favore franky metti il wife factor nella prima pagina del thread !!!!!
Tra le anomalie del tv!!!
ahahahahah GRAAAANDE!!!! :D :D :D :D
Ciao a tutti!!!!
Tieni in considerazione che i prezzi fra poco crolleranno. Da quando l'ho preso io (neanche 1 mese fa), nello stesso posto è calato di 120 euro. Se continua così per Natale costa 1000 euro. In ogni caso visto che è uscito da poco non sarà facile trovarlo e in ogni caso almeno un 20% meno te lo devono fare, altrimenti uno prende il nuovo...Citazione:
Originariamente scritto da MATTEW1
un paio di news:Citazione:
Originariamente scritto da fr4nc3sco
ieri è venuto il tecnico a casa, aveva con se una scheda ma ho controllato e non era AX per cui non ho voluto che la montasse; quindi ha aggiornato il FMW al 2000 della mia MOBO così almeno il MOVIE BUG è risolto.
al riavvio mi sono preoccupato perchè vedevo su RAI2 lo stesso effetto di fr4nc3sco...per fortuna oggi è sparito evidentemente era un problema di segnale.
Ho notato che gli scatti sono diminuiti ma ci sono ancora, specie dopo 2-3 ore di tv accesa.
ecco le news:
samsung sta distribuendo ai CAT un cavo HDMI da collegare al PC per effettuare l'upgrade dell'EDID.
inoltre sembra che il problema del judder sia dovuto a delle schede DTT difettose sulla quali alcuni diodi surriscaldandosi perdono la loro efficienza. Se così fosse allora potrebbero risolvere il problema con le nuove schede ed ora mi torna il discorso di ramad e delle schede tipo AX.
Franky per favore aggiungi il CAT di taranto tra quelli OK, sono stati MOOLTOO gentili e rapidi, si sono preoccupati di quello che gli dicevo e sono risultati molto informati, pensa che mi hanno richiamato dopo 24 ore per sapere se ci fossero novità.