Presa da Zavvi versione UK?
Quando dovrebbe arrivarti?
Vorrei aspettare, anche perche non parlo e non capisco l’inglese.
Visualizzazione Stampabile
Sì, la versione di zavvi. Nel riepilogo dell'ordine mi indica la consegna entro il 7 Maggio.
Presa, spedita, la sto aspettando, riporterò subito la presenza dell'italiano o meno.
Perfetto, attendo con molta impazienza.
Grazie ad entrambi
Visto "Inferno" (di Ron Howard),
un upscale da DI 2K, su vpr 1080p (Epson LS10500, HTPC con madVR).
Qualità video stratosferica!
Questo a conferma, che se non ci sono problemi di encoding, l'UHD è sempre superiore, anche solo per il maggior bitrate, e specie con videoproiettori, ogni disco 4K finora proiettato, il telo si trasforma in una fotografia ricca e dettagliata, con una correttezza cromatica e una dinamica meravigliosa.
Visto spiderman un nuovo universo, qualità video pazzesca, Sony non sbaglia mai, colori vividi, neri profondi, le animazioni uno sballo! Per me voto 9,5 video, 9 audio
Fammi sapere la tua opinione ma vedrai che non rimarrai deluso
Arrivato First Man, stasera collego il Panasonic UB9000 appena arrivato così guarderò il primo disco 4K nel mio impianto, qualcuno lo ha già visto questo film in 4K su TV o Vpr? Considerazioni?
Si io l’ho visto, lato video molto buono, gli ultimi 10 minuti in imax per la scena dell’ammaraggio sulla luna da riferimento
First man visto sul mio vpr, qualità video buona, ma la pellicola è stata volutamente invecchiata, quindi presenza di grana, e dettaglio non così razor.. gli ultimi 10 minuti come detto sopra.... l'apoteosi
Più che invecchiato aggiungendo grana è girato in pellicola che ha la grana specie nelle parti in 16mm.
Stasera lo guardo poi aggiorno con le mie impressioni, intanto mi sono appena arrivati Terminator Genesys e Blade Runner 2049, li avete visti in casa?
2049 lato video è da sbavo
Concordo totalmente con le considerazioni tecniche scelte per la fotografia che mi hanno preceduto. Azzeccatissime per il periodo storico in cui si svolge il film. L'effetto finale in Imax mozza il fiato sostenuto da una bella colonna sonora, davvero coinvolgente. Bel film.