Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
L'inizio della fine?
e quindi? Disney rinuncia al 4K fisico oppure no? :asd::asd:ma poi le uniche eccezioni saranno rappresentate dai titoli targati Disney, Pixar, Marvel e Star Wars.
Da noi esce l'8 ottobre. Io credo che mi terrò la vecchia digibook che contiene, oltre al booklet, il DVD di "Stanley Kubrick's Boxes" che dubito verrà mai ristampato in qualche modo.Il 22 settembre esce in usa il disco 4k di Full metal jacket, mi auguro esca anche da noi, è distribuito da warner
Mi sembra di capire che l'unica opzione per avere i supporti ben collocati in un case decente sia la steelbook. Temo quelle confezioni dove il disco è inserito nelle pieghe di cartone soggette a graffi e sporco, come sembra essere il cofanetto standard.
Per Flash Gordon, credo che entrambe le versioni (Studiocanal e Arrow) siano state encodate da Fidelty in Motion di David Mackenzie (sicuramente la Studiocanal lo è), per cui non mi aspetterei nulla di più o di meno.[CUT]
Bello Pitch Black, anche se il blu ray precedente ci mette "del suo" per un confronto che enfatizza il 4K in positivo. Va detto che per come è stato girato, il film non offre un miglioramento enorme dal punto di vista della risoluzione pura, in ogni caso un gran bel vedere e un gran bel lavoro. Fra l'altro ricordo ancora la copia 35mm che..........[CUT]