Senza il.dvb italiano serve a poco
Visualizzazione Stampabile
Senza il.dvb italiano serve a poco
Mah, se si rompesse il mio VT e trovassi un nuovo VT, per esempio UK, non mi fregherebbe di non avere il DTT nel tv. Decoder esterno e risolvo il problema e continuo a godermi il massimo della qualità su BR, Netflix, SKY etc.
E se proprio, potrei far fare la "conversione" facendo cambiare la M/B in un centro Pana, poi è chiaro che ognuno agisce a modo proprio. :)
Con due figli piccolissimi ho altre priorità. A sto punto è meglio un lcd da battaglia finché crescono.
Ho saputo oggi che la presenza di Panasonic al CES sarà molto cheap, x cui i tv nuovi sapremo più tardi, anche circa un oled piatto.
Un lcd da guerra x un tre anni , ma cmq abbastanza aggiornato e non così sgradevole da vedersi, potrebbe andare bene.
Vediamo Panasonic cosa mi offre e decidiamo.
Certo lo ZT lo rimpiangerò x sempre come una donna amata che ti lascia x sempre... :sob: :cry:
Walk on
Sasadf
Per dirvene una: il mio zt aveva anche una brutta scheggiatura, conseguenza di un giocattolino scagliato da Silvia....
In queste condizioni, sicché non crescono i criaturi, meglio non strafare.
Prima che si rompesse, avendo ancora l'imballo nello scantinato, meditavo di riporlo x qualche anno in sicurezza.
Avrei potuto e dovuto farlo :sob:
Piangiamo sul latte versato...:rolleyes: :muro:
i bambini...MOOOLTO lontano dalla sala
Il mio VT è pieno di simpatiche "manine" sul vetro.. ed il mio piccolo terremoto mi ha pure sfondato l'AVR. Si, vai di LCD da battaglia (l'AX800 cmq è un buon TV). Hai la mia comprensione, succedesse a me sarei disperato ugualmente.
Scusami Sasa,ma se ho capito bene,alla fine questo ZT ti è durato meno di 3 anni o sbaglio?
Non sò ma a me sembra poca come vita dell'apparecchio,certo non sò se ne fai un uso intensivo!!
Lo ZT è del 2013, direi meno di 3 anni...
Accidenti Glad,come mai??
Questione di componentistica uscita male o sollecitazioni elettriche (es.sovraccarichi o sbalzi di corrente)??:confused:
Devo fare gli scongiuri?? :cry:
Lo ZT è uscito in commercio nel 2013, in che senso come mai?
Si si ho corretto,ovviamente Sasa non lo può aver comprato prima del 2013.
No nel senso che mi pare strano ed anche un pò assurdo constatare danni ad un pannello del livello dello ZT in così poco tempo,è una situazione che fa a pugni con la sua elevata qualità costruttiva!!
Mica stiamo parlando della solita scheda video bruciata di un tv a Led!!
Tutto si guasta. Non è scritto da nessuna parte che la tecnologia plasma è più/meno affidabile di altre. La qualità costruttiva non c'entra nulla con il tasso di guasto
Comprato a Giugno 2014.....fate un poco voi la sfiga....