Visualizzazione Stampabile
-
Io avevo una Xbox 360 modello vecchio in Component e l’ho sostituita con una Falcon HDMI ma le bande nere si vedono in maniera identica.
Sono sicuro che è un problema hardware, l’unica cosa da fare e convincere un tecnico a farsela cambiare con il nuovo modello, sempre che non abbia altri tipi di problemi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherash
Io avevo una Xbox 360 modello vecchio in Component e l’ho sostituita con una Falcon HDMI ma le bande nere si vedono in maniera identica.
Per essere sicuro che stiamo parlando dello stesso difetto: tu cosa intendi per bande nere? Io mi riferisco a una linea che scorre lentamente dall'alto verso il basso e che divide lo schermo in 2 parti con luminosità diversa... stessa cosa?
Grazie.
-
Stessa cosa e Con Xbox 360 il problema delle bande nere è accentuato moltissimo.
-
Mi permetto di fare una domanda :
Quanti di voi hanno comprato una TV importata da Samsung Italia e hanno il problema delle bande nere?
Intendo dire... ok che la tv è importata dall'est, ma l'importatore dovrebbe essere Samsung Italia (almeno nel mio caso...).
Qualcuno ha il prodotto F86 "Samsung Italia" con le bande ?
Inoltre, quanti di voi sono vicini a Novara?
-
Citazione:
Originariamente scritto da atamburello
Mi permetto di fare una domanda :
Quanti di voi hanno comprato una TV importata da Samsung Italia e hanno il problema delle bande nere?
Intendo dire... ok che la tv è importata dall'est, ma l'importatore dovrebbe essere Samsung Italia (almeno nel mio caso...).
Credo che vengano prodotti tutti in slovakia per quanto riguarda la versione 220v, il mio F86 l’ho comprato in un centro commerciale quindi è per forza un prodotto ufficiale samsung Italia.
-
Ki ha il nintendo wii e questa tv?
Io ho provato a collegarla con il component ma il risultato nn è buono.. forse con lo scart si va meglio?
X ki ha le 2 cose, come avete settato la tv?
In +, provo a chiedere ankora, x vedere ke firmware porta la tv, devo x forza entrare nel sevice menu?
Grazie x le eventuali risp!
-
gherash, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.
-
SOSTITUZIONE
Ciao Raga..Perchè non facciamo una lettera per chiedere la sostituzione tutti?(con intendo tutti quelli che hanno problemi con la tv, come me ad es.) chissà che serva almeno un pò per smuovere le acque..fatemi saperecosa ne pensate..buona giornata a tutti;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherash
il mio F86 l’ho comprato in un centro commerciale quindi è per forza un prodotto ufficiale samsung Italia.
No.... non è detto.
Sulla confezione ci dovrebbe essere la targhetta dell'importatore (gialla o bianca, non ricordo)
-
Ma... azz... avete visto sul sito Samsung?
E' possibile che il nuovo 46A656 costa meno della serie F86?
Raga ma... che cxxxo succede?
(eppure... non si fermano mica... serie 7 (vero equivalente F86) e 8 (equivalente F96) in arrivo per fine luglio...
-
Citazione:
Io sono da quelle parti più o meno ma la mia tv non è Samsung italia.
-
Citazione:
Ma... azz... avete visto sul sito Samsung?
E' possibile che il nuovo 46A656 costa meno della serie F86?
Raga ma... che cxxxo succede?
Credo sia normale costi meno, è qualche livello più bassa come qualità se non erro... (almeno a livello di marketing...)
E lo si vede anche dall'estetica, l' F86 è un'opera d'arte in confronto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kappa^
Credo sia normale costi meno, è qualche livello più bassa come qualità se non erro...
Concordo. Arriveranno le serie Top di gamma più avanti (serie 7 e 8).
Comunque... cavoli... a quanto pare il nuovo pannello risponde bene...
Amen.
Tu hai problemi di bande?
(cmq sono in prov. di Novara, sul Lago Maggiore)
-
Citazione:
Comunque... cavoli... a quanto pare il nuovo pannello risponde bene...
Amen.
Tu hai problemi di bande?
(cmq sono in prov. di Novara, sul Lago Maggiore)
Sì purtroppo...
Ma per capirci io per bande intendo un difetto come quello di questo link:
http://picasaweb.google.com/ugopaja/...06027929828802
-
Citazione:
Io nella scatola ho un etichetta gialla con scritto importatore Samsung Electronics Italia S.p.A.