Visualizzazione Stampabile
-
Forse io non avrò l'occhio "fino" come molti di voi ma.. io questo beneamato DFC non lo noto praticamente mai (con il VT50, sono in attesa di consegna del VT 60 quindi non ho avuto modo di provarlo). Qualcuno può dirmi scene specifiche in:
_LOTR
_Dark Knight Saga
_Avatar
dove per esempio si può notare facilmente?
-
Ma non è che forse il gt è molto più soggetto al dfc del vt?
-
Bho ! :) Non ci sono altri possessori di GT ? Comunque io mi trovo abbastanza in linea con Gladiator; credo che si debba accettare un "equo compromesso".
Terrornoize, cosa usi come sorgente per i 60 Hz? Hai un HTPC?
-
per i 60 hz utilizzo il wdtv e non ho alcun problema.
Per i bluray utilizzo la ps3, che a 24p mi generano dfc, a 60hz ovviamente no.
Sky purtroppo è solo a 50hz e qua la situazione è grave...
-
So che è lievemente OT e mi scuso, ma come fai a settarela riproduzione BR da ps3 a 60Hz? Si può fare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Aenor
So che è lievemente OT e mi scuso, ma come fai a settarela riproduzione BR da ps3 a 60Hz? Si può fare?
Nelle impostazioni (nel menù iniziale appena la accendi, dovrebbe essere sul primo menù a sinistra) disabiliti la riproduzione a 24p e lui lavora a 60hz. ;)
-
Ma pensa! Stasera provo! E Come si comporta il tuo GT nella riproduzione video a 60 Hz? Voglio dire, il flusso video passa da 24 fps a 60, ti soddisfa la visione?
-
Citazione:
Aenor
Ma pensa! Stasera provo! E Come si comporta il tuo GT nella riproduzione video a 60 Hz?
E' uno spettacolo a dir poco.
ZERO difetti, immagine perfetta in qualsiasi situazione.
Citazione:
Voglio dire, il flusso video passa da 24 fps a 60, ti soddisfa la visione?
Sarò un caso isolato ma il pulldown lo digerisco alla grande, non vedo scattini o altre cose.
-
Ma tornando in topic, il DFC lo vedi in riproduzione BR a 24 Hz e con i canali Sky HD?
-
Citazione:
Aenor
Ma tornando in topic, il DFC lo vedi in riproduzione BR a 24 Hz e con i canali Sky HD?
Si, a 24p (96hz) e a 50hz con sky.
-
pardon l'errore, volevo scrivere 24p. :)
-
Citazione:
thegladiator
Alla fine (quasi) tutti quanti passiamo, dopo più o meno peregrinare, al lato oscuro della forza (cit.): i plasma. :asd:
oscuro, nel vero senso della parola, nero è troppo poco :sofico:
Citazione:
Progressive
Perfetto a me interessa quelle funzioni sui canali free in tedesco... Però per la memoria devo installarci un hd esterno o una chiavetta giusto?
Le funzioni RecTV sono fruibili SOLO con HDD esterni (da 160GB a 3TB), niente chiavette USB
-
Citazione:
Gigantino
Grazie,
purtroppo :mad: sporge giusto 0,8 centimetri rispetto alla base larga 50 cm sulla quale lo devo posizionare, ma non credo sarà questo a fermarmi :)
Vai tranquillo non credo proprio che 0,8 cm siano un problema.;)
-
cavolo ero convinto di prendere il Panasonic TX-P42GT60E o il Panasonic TX-P42ST60E per godermi sky, ma adesso non ne sono più convinto...
E' così evidente il dfc? non c'è modo di evitarlo con sky?
-
Mah io sto DFC proprio non lo vedo con il VT50.. stiamo amplificando una cosa che a mio avviso non è cosi rilevante, la riprova è dire: non compro il GT per il DFC .
Cvd