Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
where??????????dove???
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
where??????????dove???
su skyhd 207 stanno riproponendo la finale federer Nadal ... na così è un'altra cosa ! :DCitazione:
Originariamente scritto da Yashin85
:cool:
Citazione:
cavolo ho solo sport e non posso vederlooooooooooooooooo
posta delle immagini...pleaseeeeeee.. volgio vedere il nostro mostro in azione....
Ciao ho messo anche io la 1.13 (anche se avevo raggiunto l'ottimo con la precedente IMHO) potresti postare i tuoi valori? GrazieCitazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
ciao
DECODER HD (lnb IN e lnb OUT)
... a proposito di decoder HD, visto che ho collegato anche il pc al gioiellino, mi potreste dire se i vs modelli (pace, amstrad... )hanno sia l'ingresso lnb sia l'uscita?!
Oppure, in caso contrario, conoscete qualche modello performante che li abbia entrambi?
sapete... io i canali in hd (in chiaro) li vedo tranquillamente con una schedina satellitare (skystar) che difficilmente cambierò, però, se l'offerta sky diventerà interessante è anche possibile che qualche soldino glielodia anche io ;) ma assolutamente non vorrei precludermi il fatto di continuare a vedere i canali satellitare dal pc con la mitica ss2
Da Oggi faccio parte anche io della Combriccola!
Ho acquistato un bellissimo Cineos Philips 37P9830:yeah:
secondo voi e il miglio 32 che esista?
Complimenti per l'acquisto ;)Citazione:
Originariamente scritto da Cineos
BENVENUTO ;)Citazione:
e facci sapere le tue impressioni !
:)
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum ed anch'io ho un Philips LCD serie Cineos 37PF9830, non so molto sul tv in particolare ai settaggi se qualcuni mi può aiutare o postare qualche sua impostazione. Grazie.
eccoli e benvenuto ;)Citazione:
Scusa gialex Perchè quella voce in rosso?:Citazione:
dal menu di servizio 062596 tasto info (ATTENZIONE ATTENZIONE )
Cosa vuol dire fare attenzione?:confused:
Citazione:
vuol dire ke devi star molto attento... cioè vedi di modificare solo ed esclusivamente i dati ke vedi....
come ti ha ricordato Yashin85 devi usare molta cautela col menu di servizio ... se sbagli voce e parametri potresti rendere inutilizzabile il tv ... :read:Citazione:
Ciao a tutti, non vorrei finire OT, ma volendo comprare un buon lettore dvd da abbinare al 37 9830, voi quale mi consigliate? Cambia molto tra un dvd visto con la xbox 360 e uno visto con un lettore dvd che upscala fino a 1080? Fatemi sapere....