Visualizzazione Stampabile
-
Con il mio 65E6V, da dicembre fino all'aggiornamento per i 4K, ho avuto lo Sky Q sulla porta 3 e non ho mai avuto problemi.
Dall'aggiornamento in poi ha iniziato a darmi il problema che molte volte, quando accendevo TV e Sky Q, il led del Platinum diventava verde ma non arrivava segnale video al TV. A quel punto il Q restava con il led verde acceso e non si spegneva più. Per farlo ripartire dovevo togliergli l'alimentazione.
Ho provato a spostarlo sulla porta 1 ed il problema non si presentava ma avevo quello delle schermate blu.
L'ho riportato quindi sulla 3 e da circa una settimana non mi si impalla più.
-
Nessuno nota il problema spazio colore dopo lo spegnimento del Platinum?
-
Qualcuno ha provato a sintonizzare i 2 nuovi canali NASA in HD e ULTRA HD ? Impostando la ricerca manuale su frequenza 11373 MHz, polarizzazione H e symbol rate 27500 sono riuscito a sintonizzare solo il canale HD, ma nessuna traccia del 4K....
EDIT : Risolto risintonizzando nuovamente !!!
-
Ho provato a sintonizzare il tv per i due nuovi canali NASA ma non riesco a trovarli ,c’è modo di fare una ricerca per nome del canale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
neomax65
Qualcuno ha provato a sintonizzare i 2 nuovi canali NASA in HD e ULTRA HD ? Impostando la ricerca manuale su frequenza 11373 MHz, polarizzazione H e symbol rate 27500 sono riuscito a sintonizzare solo il canale HD, ma nessuna traccia del 4K....
A quale numero vengono memorizzati i canali NASA ?
Edit: canali 1253 e 1254
-
Citazione:
pillino
Ho provato a sintonizzare il tv per i due nuovi canali NASA ma non riesco a trovarli ,c’è modo di fare una ricerca per nome del canale.
Io li ho sul 1253 e sul 1254
-
Ho spostato sky q platinum su hdmi 1 e ora va tutto bene, anche con un normale cavo hdmi, sena ricorrere alla fibra ottica, soldi buttati....Confermo la possibilità se scegliere 4 k a 8 o 0 bit, mi appare anche il pulsante cerca per un riconoscimento automatico. Trovo scomodissimo dover riavvare la tv ogni qual volta si attiva l'impostazione deep hdmi ultra deep color. Possibile non si possa effettuare questo passaggio senza riavviare la tv ? Mi domando come mai le altre porte hdmi possano avere problemi con hdr...problemi della sorgente o del tv secondo voi ?
-
Ciao, da circa 10 giorni non riesco più a vedere sky in quanto mi esce il messaggio "autenticazione hdcp fallita",. il decoder è ok in quanto l'ho portato ad un centro assistenza e inoltre su altri tv funziona. Inoltre il BD non me lo legge. l'HDMI funziona praticamente con altri dispositivi non in HD (per esempio il pc). Ho ripristinato le impostazioni iniziali e ho peggiorato la cosa in quanto ora non mi fa scaricare il contratto e quindi non mi permette di aggiornare le app e quindi ho perso anche amazon prime, è successo a qualcuno che può darmi qualche suggerimento? sono in attesa che venga a casa il tecnico per l'assistenza; Grazie
-
Citazione:
neomax65
ciao
gli LG aggiornano la lista canali ogni qualvolta si va su un canale tv e su quel tp ci sono stati cambiamenti.
per esempio
nasa é sul tp di Top Calcio sul canale 57 se si va su quel canale si aspetta un attimo che aggiorni e poi si va a controllare la lista canali i 2 nuovi canali nasa li troverete aggiunti in fondo alla lista .
;)
-
Infatti quanto ho aggiornato manualmente mi è apparso il canale top calcio,quindi come faccio a vedere i due canali della Nasa.
-
questo non lo so
ai fatto un aggio manuale . quindi potrebbe essere finito ovunque nasa tv.
comunque come detto sopra prova ad andare sul canale 57 vedi se fa un aggiornamento e se lo fa allora li trovi come ultimi canali nella lista. altrimenti con molta pazzienza lo cerchi.
-
Basta attivare l'aggiornamento automatico dei canali sat del menu impostazioni>canali, spegnere la TV durante la visione di un canale satellitare, riaccendere e i canali vengono regolarmente aggiunti, senza fare alcuna nuova ricerca. A me hanno numerazione 1885 e 1886.
-
Citazione:
alvaromax
[CUT]Ho ripristinato le impostazioni iniziali e ho peggiorato la cosa in quanto ora non mi fa scaricare il contratto e quindi non mi permette di aggiornare le app... [CUT]
Ciao, io ho avuto un problema completamente diverso dal tuo, che pero' alla fine mi ha fatto
ritrovare nella tua stessa condizione, che non mi faceva piu' scaricare i contratti,
e di conseguenza non potevo piu' ne' installare ne' aggiornare nessuna app.
E' stato necessario sostituire la scheda madre.
Ti linko i due post dove ne ho parlato:
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...72#post4814172
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...08#post4818908
-
Grazie, anche a me il tecnico ha detto che dovrà cambiare la scheda. Ho provato a fare l'hard reset seguendo le istruzioni del tuo link ma non ci sono riuscito, Aspetterò il cambio della scheda, sperando lo facciano presto.
-
Citazione:
alexboss
...ho visto nelle impostazioni della mia Vodafone power station e dove sta attaccato il cavo di rete della tv mi dice 100mbps!!
possibile mai?????...
Confermo, la scheda di rete è a 100 Mbps, una vergogna per una TV di questo prezzo (55e6v)!
Con il cavo collegato non sono in grado di fare streaming di file 4k dal NAS, ho dovuto collegarla con il wifi.