Win, ma se dovevi acquistare, perché non hai approfittato del black Friday ???
Visualizzazione Stampabile
Win, ma se dovevi acquistare, perché non hai approfittato del black Friday ???
perche ancora non mi hanno fatto sapere niente da samsung... si cmq ho fatto male, ho sperato che le promozioni sarebbero continuate e avrei potuto comprare con tutte le carte in mano, invece al momento sembra proprio di no, c'è il buio assoluto.
Devo sperare che qualche catena tipo comet faccia il 20% di quelli solo per un weekend, e ci perderei "solo" 100 euro... ma per fare le cose con piu "sicurezza" ci sta.
Se Unieuro mi avesse permesso di prenotare con ritiro in negozio lo avrei ordinato sicuramente
Se per caso acquisti direttamente in negozio è molto più sicuro farsi consegnare direttamente il TV. Acquistando da Euronics, su loro consiglio, a me lo hanno consegnato e anche installato, dato che si affidano a loro trasportatori esclusivi. E ti assicuro che un 65" non è agevole da manovrare! :)
A metà gennaio dopo il CES dovrebbe esserci un'altra sforbiciata sui prezzi.
Nuova gamma e nuovi player concorrenti in gioco.
Non è per nulla scontato, anzi. Anche perché prima di Settembre non vedremo i nuovi TV.
Ma poi non hanno un Tuner diverso?
Non vengono nemmeno spedite tv così grandi da amazon.com in Italia, a meno che non le venda un venditore esterno. A parte quello, che c'è il problema del tuner, delle tasse doganali e di spedizione e del fatto che molto probabilmente non arrivi tutta intera...
che ansia!!! grazie al black friday ho ordinato il 55c6, appunto venerdi pomeriggio, spedito dal magazzino il 29 ed a oggi ancora niente, ho chiamato il servizio clienti e mi ha detto settimana prossima, possibile ci voglia tutto questo tempo??
sarei veramente curioso di sapere quanti oled hanno venduto in quei 3 giorni...
Solo in Italia più di 2000 (meno uno :D)
Ragazzi siete partiti per la tangente, non ho parlato di comparlo dall USA, importazioni ecc
Ho solo detto che quando il modello 2017 verrà commerciato nel mercato USA, esso avrà di riflesso delle conseguenze sul mercato europeo (ancora fermo alla gamma 2016), generando attendismo negli indecisi.
Questo porterà a minori vendite della gamma 2016 in primavera/estate con abbassamento del prezzo. (Perchè sul rush finale uno fatto 30, fa 31, tirando dritto fino all'autunno).