Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
peppect85
O su lettore 4k comprando film in 4k, o Netflix con abbonamento 4k è strapieno hrd Dolby vision.
sono abbonato a netflix 4k infatti ho detto che dall'app interna del tv riesco a vedere in dolby vision nei contenuti appropriati,mentre da ps4 pro sempre netflix,non mi da il dolby vision e ovviamente neanche il dolby atmos!!ho chiesto perche non ho trovato nessun riferimento a nessun film in hdr,quando non è dolby vision l'informazione che mi da è semplicemente ultra hd,da li la confusione sulla codifica dei contenuti!
-
Citazione:
cristch
������ho risolto con tutti e due le problematiche comunque ;). ho visto che now tv non ci sta fra le app della tv. volendo fare mirroring si riesce a vedere ?ci sono un mondo di opzioni su questa fantastica tv. l’unica nota debole è il manuale che è praticamente assente (riporta giusto pochissime cos..........[CUT]
Non ho ben capito quale GZ tu abbia, ma ad ogni modo qui puoi trovare tutti i manuali (approfonditi e in PDF) che vuoi inserendo il nome completo del modello che ti interessa, ammesso che tu non li abbia già scaricati: https://www.panasonic.eu/downloads/it_IT/popup.html
-
Citazione:
Greg64
Non ho ben capito quale GZ tu abbia, ma ad ogni modo qui puoi trovare tutti i manuali (approfonditi e in PDF) che vuoi inserendo il nome completo del modello che ti interessa, ammesso che tu non li abbia già scaricati:
https://www.panasonic.eu/downloads/it_IT/popup.html
ho comprato il 55gz950. l’offerta a 999 euro è stata irresistibile . stupenda tv comunque . mi è arrivata ieri sera e ci sto mettendo le nani su da poche ore
ps grazie ma sul sito che mi hai fornito per il gz950e da solo il manuale sintetico che è lo stesso che mi ho io cartaceo che non spiega molto sulle funzioni in particolare le funzioni del lettore multimediale interno .
-
Citazione:
cristch
ho comprato il 55gz950...ma sul sito che mi hai fornito per il gz950e da solo il manuale sintetico che è lo stesso che mi ho io cartaceo che non spiega molto sulle funzioni ...
Qualche spiegazione in più la trovi sull'ehelp nel menù del TV...ma non troppo...il forum serve anche per quello...:)
-
La PS4 non riproduce contenuti Dolby Vision / Atmos
-
Citazione:
populus
Qualche spiegazione in più la trovi sull'ehelp nel menù del TV...ma non troppo...il forum serve anche per quello...:)
e già ..voi sapete come accedere alle impostazioni del lettore multimediale interno ?io riesco solo a mandare avanti, indietro e mettere in pausa .invece per altre opzioni come la scelta della lingua e sottotitoli non ci riesco. consigli ?
-
premi semplicemente il tasto option ai lati delle frecce del telecomando!
-
azz era facilissimo . grazie :)
-
qualcuno sa come si può vedere la qualità streaming su amazon video?
Grazie
-
Devo segnalare una cosa che non mi è piaciuta per niente, nella sua piccolezza.
Le batterie fonrnite con il telecomando sono scariche dopo un mese e mezzo d'uso. Spero sia solo perchè sono delle Ni-Cd e non Alcaline, ma ricordo che mi stupii della durata delle batterie fornite con il PZ85: durarono 5 anni!
Sono piccole cose ma fanno capire quanto taglino sui costi oggigiorno.
-
Citazione:
erdabre
qualcuno sa come si può vedere la qualità streaming su amazon video?
Grazie
Se parli di informazioni sul bitrate o altro prime video non ne da, infatti anche i contenuti in hdr10+ non danno segnalazione e bisogna andare a fiducia, se invece parli di che qualità hanno i contenuti ovviamente dipende perché ce ne sono di ottimi come di scarsi...
-
Citazione:
ayrtonoc
Devo segnalare una cosa che non mi è piaciuta per niente, nella sua piccolezza.
Le batterie fonrnite con il telecomando sono scariche dopo un mese e mezzo d'uso. Spero sia solo perchè sono delle Ni-Cd e non Alcaline, ma ricordo che mi stupii della durata delle batterie fornite con il PZ85: durarono 5 anni!
Sono piccole cose ma fanno capire quanto t..........[CUT]
Penso semplicemente che tu abbia avuto sfortuna io ho le pile trovate nell imballo da un anno e ancora funziona perfettamente, non ne tirerei fuori un caso di “taglio costi a tutti i costi”...
-
Le pile... LE PILE... LE PILE
-
Citazione:
Aenor
Le pile... LE PILE... LE PILE
Ho bestemmiato quando l'ho letto.
-
se avete accesso ad Apple TV+ (con fire Stick o altro) guardate Tiny World, qui sopra è davvero un bello spettacolo (se poi avete amato Planet earth 2...)