Mannaggia, il mio allora è uno di quelli che si sente abbastanza....sia su
SPENTO che su 1, mentre su 2 nulla.
Ragazzi, si può fare qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
Mannaggia, il mio allora è uno di quelli che si sente abbastanza....sia su
SPENTO che su 1, mentre su 2 nulla.
Ragazzi, si può fare qualcosa?
NO! :cry:
Ce l'ho anche io ma quello è l'ultimo dei miei problemi.
Anche il tuo Doraimon?
anche il mio johnny
oltretutto io sono aiutato dalla conformazione della stanza che non aiuta per niente hheheh
Si ma non mi dà fastidio perchè con il volume a 6 scompare ed io a meno di 6 non lo metto mai.
Voi con la FILM 1080p che modalità attivazione usate?
La 1, la 2 o la 3? eheheh
A me sembra che con la 1 vada un pelino meglio.
@Grandeboma
io lo vorrei sbloccare e stò in coda...non ti dimenticare eheheh
modalità attivazione 3 con i filmssssssss
andre360 grazie immaginavo - allora johnny carter il mio non ha questo problema di buzz però conosco diverse persone che lo segnalavano.
andre360 si ma non apriamo la discussione sulle ma se non non la finiamo più c'è (quasi) tutto scritto nella discussione apposita aperta tempo fa da aletta01
ciao
L'ho aperta io Graph perchè ho notato che con la 1 anzichè la 3 sembra vada un pò meglio.
doraimon con i BD (se con 1080p intendi quello visto che skyhd va a 1080i) le ma non si attivano ma va attivato pure cinema su avanzamento
in generale ma1 è quella standard però (da quì lunghe diatribe) con segnali film userei ma3 (poi dipende dalla qualità) ma anche ma1 va bene.
ciao
Massimo, Hgraph si riferiva a questo thread
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137446
a cui tu stesso hai preso parte. Ricordi!!
gazie aletta01 ero impegnato altrimenti l'avrei postato io.
ciao
Ragazzi una domanda! Strumentalmente cambiando modalita aumenta da 2 a 1 provoca solo una differenza di morbidezza, di definizione, o va a rompere le scatole ad altre caratteristiche dell'immagine???
Vedi post n. 4572 di pag. 305 e seguenti.
@ Johnny Carter
QUI la spiegazione ufficiale Pioneer sul "buzzz"