Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tranquillodjaykay ha detto:scusa jenoux![]()
granata77 ha detto:ma com'è possibile che un gioco possa rovinare la ps3?!?!
Anche la mia... ed è silenziosa: fine censimento.sgnao ha detto:...ma dobbiamo censire le nostre Ps3...RI-comincio io CECHC 04
ma volevo sapere se era possibile utilizzare la PS3 come mediacenter.
In questo modo potrebbe sostituire il DVD Recorder e il mio Pinnacle Showcenter.
E' possibile ?
Ovviamente non può sostituire un dvd-recorder, nè come ho già scritto fare il caffè o altrodanysnow ha detto:nessuna sa darmi una risposta? Link ?
luipic ha detto:Al limite tramite alcuni programmi può essere usata come media server, ma fondamentalmente è una console che legge bene blu-ray e dvd.
luipic ha detto:Sì per foto e musica non ci sono problemi, per i video la compatibilità con i vari formati è piuttosto limitata
Si, va bene, ma allora dovremmo evitare di leggere i film in dvd e bluray su qualsiasi player, in quanto metteremo sotto stress la lente continuamentesharpaquos ha detto:La risposta (che vale per qualunque software e non solo per i giochi, ma siamo comunque al limite dell'OFF TOPIC) va ricercata nello stress indotto sul lettore blu-ray....
luipic ha detto:Sì per foto e musica non ci sono problemi, per i video la compatibilità con i vari formati è piuttosto limitata