Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera a tutti,
è da un po' di tempo che noto rallentamenti e sequenze scattose (poco fluide) quando guardo contenuti video dalla penna USB collegata al mio TV da 55". Ieri ho provato anche un file in 4K HDR ed i problemi di fluidità aumentano, da cosa dipende secondo voi?
Ho anche ripristinato i valori di fabbrica 10giorni fa, perchè era andato tutto in bomba.
grazie ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Lorenzdv
Buonasera a tutti,
è da un po' di tempo che noto rallentamenti e sequenze scattose (poco fluide) quando guardo contenuti video dalla penna USB collegata al mio TV da 55". Ieri ho provato anche un file in 4K HDR ed i problemi di fluidità aumentano, da cosa dipende secondo voi?
Direi dalla chiavetta. E' di buona qualità? L'hai inserita nella porta USB 3.0?
-
si l'ho messa nella 3.0, la chiavetta è da 128GB della Silicon Power, è 3.0, credo sia buona, che dici?
-
Citazione:
Lorenzdv
si l'ho messa nella 3.0, la chiavetta è da 128GB della Silicon Power, è 3.0, credo sia buona, che dici?
Provane un'altra e vedi come va.
-
Scusatemi, solo a me l'applicazione Amazon Prime video continua a gestire il flusso audio solo in inglese senza possibilità di switchare all'Italiano (per esempio TopGear Gran Tour) . L'impostazione di base della App è italiano .
L'altra sera hanno aggiornato l'app e speravo avessero risolto questo bug!
Grazie
Ciao
-
Prova ad impostare la lingua italiana dal menù con l'elenco di tutti gli episodi della serie, prima di accedere alla singola puntata.
-
c'è un modo per far si che quando si aggiorna la lista canali al numero uno ci sia RAI 1 HD (ossia quello del 501) ?
-
Citazione:
neomax65
Prova ad impostare la lingua italiana dal menù con l'elenco di tutti gli episodi della serie, prima di accedere alla singola puntata.
Esatto, anche io ci ero cascato all'inizio. Non è un bug.
-
Citazione:
neomax65
Grazie! facendo come indicato ho risolto....certo che non è molto intutivo.
Ciao
-
Buongiorno a tutti,
ho provato a fare delle ricerche ma non ho trovato nulla a riguardo, pertanto mi scuso in anticipo se è già detto (magari anche più volte).
Vorrei sapere se c'è un modo per capire a quale risoluzione sto guardando uno streaming di Netflix tramite la App della TV.
Ho visto che su Stranger Things mi appare la scritta Dolby Vision. Ho provato a premere tutti i tasti del telecomando ma non è comaparso nessuna info.
Grazie.
Saluti.
-
Per risoluzione e bitrate il tasto info.........se è Dolby Vision si attiva quella modalità
-
Grazie Fedayn69.
Mi sono sbagliato a postare la mia domanda in quando sono un possesore del C6 e sul remote control non esite il tasto info
https://images.cdn.whathifi.com/site...5oledc6_08.jpg
-
Citazione:
homersimpson23
Ciao, con quel telecomando non puoi ma puoi emulare il tasto info con un qualsiasi telecomando di una TV LG anche vecchia oppure con l'app LG TV PLUS.
-
Grazie Dexter. Ci proverò.
-
Wi-FI Direct: qualcuno l'ha provato ? Io ho tentato di agganciare l'E6 al mio Asus Zenfone 4 . Mi trova il cellulare, ma poi mi da errore di connessione.