bene facciamo cambio col 64 a me il d8000 nn dispiacerebbe eh,sicuro ottengo risultati migliori del mio calibrandolo e la cornice argento ci sta meglio in sala :fiufiu:
Visualizzazione Stampabile
bene facciamo cambio col 64 a me il d8000 nn dispiacerebbe eh,sicuro ottengo risultati migliori del mio calibrandolo e la cornice argento ci sta meglio in sala :fiufiu:
Ora il download al nuovo firmware è nuovamente disponibile.
Senza sapere che combina?
Non saprei, sono indietro da un pò e non credo di aggiornare ora.
Sano, se me lo chiedi ancora una volta... quasi quasi che mi convinci e accetto lo scambio... :D :D
dai dai ci metto la differenza :D ( oddio dipende quanta XD ) e to lo do gia' bello e calibrato XD
piu' che altro per la cornice e il 3d migliore :cool:
Mi piacerebbe prendere l'E o meglio ancora il vt50 da 65 ( ma visto il prezzo dovrei posticipare di un bel po' ) ma pure col D se nn ci rimetto il collo nn mi farebbe schifo e posso prendere l'ampli argento che cosi nn mi stona piu' haha
Ho aggiunto un pò di cosine nella guida...
http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...plasma-samsung
Poi, appena posso, mi butto seriamente a descrivere il CMS.
Confermo che il video è strepitoso.... perfetto per fare lo sborone con gli amici :)
Potete scaricarlo QUI (tasto destro>Salva con nome) o eseguire la procedura sopra.
.
Scaricato e visto il file della motosega...da paura !!! da buttarsi a terra !!Grazie a Roby per averlo segnalato e grazie a Derekz per averlo reso facilmente scaricabile ( almeno per me ). Il file è già nella chiavetta USB con gli effettacci per sbalordire gli amici. Se ne trovate altri fatevi vivi !
L'avevo detto che quel filmato era il massimo in fatto di effetto pop 3D!!! :D
ragazzi il TV plasma 64" non và... mi spiego meglio
ieri sera il TV aveva perso tutti i canali del digit terrestre... ho ri-sintonizzato e ripristinato il tutto, ma dopo che lo spegnevo perdeva nuovamente la sintonizzazione... stamane non riesce neanche a trovare un canale con la sintonizzazione... tutto il resto, compreso il satellite, funziona bene..
ho fatto tante prove.. collegato ad un altra presa tv, cambiato il cavo, fatto il reset di fabbrica, aggiornato il firmware (premetto che su gli altri tv di casa il digit terrestre funziona).. risultato zero, sembra che non gli arrivi il segnale del digit terrestre..
ragazzi avete qualche idea?
Certo... chiamare l'assistenza. Di dove sei?
provato un altro tv con lo stesso cavo RFU?
e' stupido eh ma sempre meglio chiedere.
allora nn resta che l'opzione peggiore temo ^^;
e' che tecnicamente per risponderti uno dovrebbe avere il tuo sinto ^^; perche' tanto e' quello a fare casini eh
dovresti provare a chiedere nel tread specifico del sinto credo.