Visualizzazione Stampabile
-
Approfitto del thread per una domanda, sono intenzionato ad acquistare il WD TV però ho letto alcune lamentele riguardo all'utilizzo di hard disk usb 3.0.
Siccome vorrei collegare il dispositivo a una unità esterna usb 3.0 da 2.5" mi chiedevo se qualcuno può confermare se ci sono problemi oppure se le lamentele che ho letto riguardano presumibilmente utenti con vecchie versioni di firmware oppure problemi di altro genere.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Alyosha
Ce l'avrai comunque un amico che te possa prestare uno per fare una prova, no ? :)
Purtroppo no
Tasslehof dove hai letto di problemi? Puoi linkare?
-
eccomi
ci ho collegato un wd elements portable 2.5 pollici da 2 tera.per quel poco che ho potuto provare non ho riscontrato problemi.
a parte una cosa significativa
a differenza degli altri dischi collegati,dove la luce dell'hdd si spegne e il disco smette di girare(o si parcheggia la testina ,non lo so,so che non emette più alcun rumore né vibrazioni se ci si poggia la mano sopra)
con questo hdd la luce continua a intermittenza e il disco non pare fermarsi,e questo é male sia per consumi di corrente sia per durata di vita del disco,e poi c'é sta lucina benedetta che lampeggia pure
non mi pare una gran cosa,
sapete se ci sono eventuali rimedi o avete vostri feedback in merito?
hdd formattato dopo test esaustivo di 1 giorno con windows Xp
-
-
tranquillo, io uso WD HD TV gen2 da anni con due Hard Disk portatili (con alimentatore) collegati via usb: la seconda lucina si spegne ed accende ritmicamente durante la visione dei film ma anche al termine.
Una domanda a tutti quelli che leggono ancora questo 3d:
mi è arrivata la nuova tv 4k; ho trovato contenuti 4k che però "il nostro" non riesce a "tirare" in maniera fluida (e l'audio scompare) ed ovviamente la risoluzione si ferma al 1080p.
Con quale Player possiamo sostituire il nostro mostro per sfruttare il 4k?
-
ho comprato un wd tv generation 3 usato,
tipo questo
http://www.amazon.it/Lettore-Multime...ords=wdtv+live
ma sigla wdbgxt0000nbk(quindi modello iniziale,nessuna revisione)
dov'é la discussione ufficiale?
esiste ?
-
Che io sappia non è mai uscito un "gen 3" ma il LIVE che, in più rispetto al gen 2, aveva la connessione di rete......
-
Ok quindi non esiste una discussione specifica su quel modello,no?