Sky non trasmette sempre con la stessa qualità. Comunque direi tra il buono e l'ottimo a seconda di come trasmette sky, ma dipende solo da sky.
Visualizzazione Stampabile
Salve
sbaglio o è stato pubblicato aggiornamento software per il 910? versione 4.05.30
Mi sembra di averlo letto in un messaggio alla pagina precedente.
Sembra comunque che abbiano semplicemente risolto un bug per un caso molto specifico.
io comunque non trovo nessun aggiornamento
Buongiorno, sono un felice possessore del LG 55EC900V e vista la mia ottima esperienza con questo TV mio padre ha deciso di comprare un OLED anche lui. Abbiamo trovato un offerta davvero appetibile per il LG 55EG910V e l'abbiamo acquistato. Ora, siccome mio padre registra spesso i programmi preferiti, vorrei sapere se questo modello può registrare su chiavetta USB o su supporto esterno. Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
Sì e funziona molto bene.
Mi sembra che il consiglio per unità disco esterne sia di averle formattate in NTFS.
Io ho utilizzato all'inizio chiavette da 8GB in FAT. Ad un certo punto ho avuto qualche problema di riconoscimento ma se l'uso è quello conviene formattarla direttamente dalla TV: così poi funziona perfettamente.
Ora invece registro direttamente sul disco da 3TB che uso anche come libreria multimediale, praticamente sempre collegato alla TV. Unica partizione in NTFS, funziona benissimo (anche con timeshift).
Grazie, è quello che mi aspettavo.
Ho dato un occhiata manuale .... tutto ciò avviene sia sull'uscita HDMI/ARC che sulla SPDIF e condizione è l'abilitazione delle funzioni CEC. Anche con i modelli in 4K vedo che il manuale è identico. La conversione è senz'altro un fatto positivo.
Ora capisco che se accedo contenuti DTS-HD MA l'unico modo di goderli appieno (nell'ipotesi di essere un audiofilo accanito) e quello di usare un player esterno (Io avrei dato per scontato che con la piccola spesa di un HT con HDMI 2.2 avrei risolto il problema). Non ho ben capito da dove provenga il limite (standard, tecnologia), ma chiaramente aumenta la diffidenza nei confronti dell'industria.
Scusate ma non riesco a configurare il telecomando del 910 per il decoder mysky. Faccio la procedura ma forse sbaglio il produttore. Non so. Potete aiutarmi per favore?
C'é ancora qualcuno in questa discussione? Potete darmi una mano?
Ho anche un altro problema: Se collego l'audio al decoder sky, é evidente che il segnale sul tv arriva in ritardo. Quindi l'audio di sky e' anticipato rispetto al video sul tv. Questo non succedeva con il precedente tv Sony. Di cosa si tratta? Si può rimediare. Dai ragazzi un aiutino...
Perfetto grazie mille!
Riesco a gestire quasi tutto su sky con il telecomando lg ora, unica cosa non riesco a trovare il tasto della registrazione. C'È qualche pulsante che mi sfugge?
Quanto all'audio e' chiaro che uscendo direttamente dal tv non hai problemi. Il disallineamento e' tra decoder e tv che arriva in ritardo.
Buonasera a tutti. Ho notato con l'aggiornamento (04.05.01) che è cambiato il menu dei settaggi immagine. Mi scuso se la domanda sarà già stata posta, ma nel forum qualcuno può indicarmi la pagina in cui è stato trattato l'argomento? Grazie
L'ultimo aggiornamento uscito è 04.05.30.
Il 04.05.01 è vecchio di giugno.
Non so rispondere alla tua domanda perché la mia TV ancora non "vede" il nuovo firmware.