Buongiorno, io vorrei visualizzare la copertina dell'album durante la riproduzione di una delle canzoni dell'album...
Ho provato a frugare tra le impostazioni ma non ho trovato nulla, ma è possibile che non si possa fare??????????
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno, io vorrei visualizzare la copertina dell'album durante la riproduzione di una delle canzoni dell'album...
Ho provato a frugare tra le impostazioni ma non ho trovato nulla, ma è possibile che non si possa fare??????????
Ciao a tutti ,io ho il "primo WD TV" ,dopo anni di onorato servizio ha cominciato a non piu' alimentare l'hard disk collegato,funziona solo piu' con le chiavette ,cosa puo' essere successo?
Qualcuno ha avuto le stesse esperienze?
Premetto che ho provato con hard disk diversi e nessuno funziona piu' sul hd tv ,mentre sul portatile funzionano perfettamente.
Grazie de consigli .
Ciao
Purtroppo non alimenta piu' gli hard disk,pero' con le chiavette funziona ancora,lo usero' cosi' .!
Chiedo scusa a aiuto a tutti, ma non riesco a rileggermi 314 pgine....ho riacquistato un wd 2a generazione, m non ricordo più i settaggi video per fargli digerire tutto senza scatti....potreste essesr così gentili da risuggerirmeli? Anche in privato se volete. GRAZIE
Ps per spegner completamente il wd c'è una procedura particolare? Mi spiego meglio se lo spengo col tasto rosso del telecomando e non tocco più nulla x 24h.... è ancora caldo....come mai?
Salve a tutti , ieri ho preso il wd tv live da abbinare al mio panasonic 65vt60 che ha un mediaplayer integrato orribile. Non ne sono per niente contento, i file flv non li legge e nei furum sembrava che li legesse e inoltre ho un enorme problema con alcuni file da me creati con debut video capture di sincronismo audio video. Il video è in anticipo di 2-3 secondi rispetto l'audio e andando avanti le cose peggiorano perchè il video va a una velocità mentre l'audio a un'altra. A nulla è servito cambiare risoluzione ( 24-50-60 hz ) e inutile sincronizzare manaualmente l'audio perchè il video va più veloce. Ho provato anche un altro tv ma non cambia niente. Questi file funzionano perfettamente su pc o sul lettore multimediale del tv o del bluray.
C'è soluzione o questo apparecchio è un bidone ???
Altri file che ho provato ( avi, mkw, mp4 ) mi sembra che funzionavano normalmente.
Grazie a tutti
Sono ormai tre anni che utilizzo WD Tv per leggere file di vario genere tramite hard disk o chiavette usb.
Purtroppo da qualche settimana non legge più nulla;
Mi spiego meglio: se collego un HD (ovviamente formattato correttamente) o una chiavetta questo si accende (quindi riceve elettricità) ma la spia usb sul WD né lampeggia né si illumina; se poi provo ad andare nelle impostazioni mi dice che non c'è collegato nessun dispositivo.
Ho provato con chiavette e hd diversi sia sulla presa usb laterale che su quella posteriore.
Possibili soluzioni? (magari qualcuno ha riscontrato problemi simili)
Grazie
Stefano
Forse, anzi, quasi sicuramente, il "nostro" è arrivato a fine vita e potrebbe esserne oportuna la sostituzione, magari con qualche lettore più moderno; resta tuttavia, a mio modestissimo parere, uno egli "aggeggi" più riusciti ed innovativi (per l'epoca d uscita, mi sembra ricordare 2005).
Per la cronaca il mio gen.1 assolve ancora egregiamente al suo compito, della serie vale tanto oro quanto pesa (anche se pesa veramemte poco......)
Salve ragazzi! PRemetto che ho usato la funzione cerca, provando "infinity", "chili"ecc.. VOlevo sapere se con WDTV posso accedere a servizi in abbonamento per guardare film online, on demand proprio come infinity o netflix...
Anche se l'ho venduto il wd gen 2 e' ancora un ottimo prodotto e legge ancora di tutto...
Ciao a tutti.
Ho un Wdtv Live di cui sono soddisfattissimo dopo anni di "servizio". E' collegato ad un hard disk via usb, al tv via hdmi e al router.
Un amico me ne darebbe un altro uguale e vorrei capire se c'è un modo per fargli vedere via rete l'hard disk collegato all'altro wd senza necessariamente tener acceso il pc-mediaserver.
Qualcuno ha trovato una strada?
ciao ,purtroppo mi sono dovuto iscrivere di nuovo perché avevo perso tutti i riferimenti della vecchia login
ad ogni modo possiedo ancora la prima versione del lettore(senza dts e senza ethernet),e dopo anni di servizio funziona ancora bene.
avrei bisogno di un aiuto un po' urgente
Se gli collego un WD da 1 tera,esattamente questo che linko,funzionerà?
mi viene un po' il dubbio perché finora non ho mai collegato un hdd esterno che sia usb 3.0,i dischi esterni 2.5 pollici che ho sono tutti western digital usb 2.0 da 500 gb e 1 tera con scatolotti esterni di altre marche(e funzionano bene)
qualche esperienza uguale ?
http://www.amazon.it/WD-Elements-Por...rn+digital+1tb
Nessuno sa darmi una mano?
Io lo uso abitualmente con un HD Hitachi 2.5" usb 3.0 da 1 TB e non ho il minimo problema.
Ops, chiedo venia. Io ho un WD TV Live, non posso giurare che sul tuo funzioni allo stesso modo. Ce l'avrai comunque un amico che te possa prestare uno per fare una prova, no ? :)