Però mi avrà strano,mi ha detto di non aver mai collegato la tv ad internet.
Comunque chiederò e nel caso non risolvessi resetterò.
Visualizzazione Stampabile
Però mi avrà strano,mi ha detto di non aver mai collegato la tv ad internet.
Comunque chiederò e nel caso non risolvessi resetterò.
Niente da fare,mi appare sempre la stessa schermata. Però mi sembra strano che durante il tutorial non ti spieghino niente riguardo le app e come utilizzare il Viera Market...
Comunque,domani proverò a sentire il servizio clienti,chissà che riescano ad aiutarmi senza dover fare altri reset.
Edit:
Sto avendo problemi anche nell'accedere con l'account su youtube.
Se faccio le operazioni che mi chiede (dal browser andare sul link di attivazione account ed inserire il codice indicato) vengo reindirizzato alla pagina account di Google. Inserisco i miei dati e successivamente il codice indicato in precedenza. Sembra tutto ok,mi dice che posso utilizzare youtube tv,ma se torno alla app dedicata e clicco su account mi fa ripetere il giochino di prima.
Uff....qualcuno mi aiuta?...
Ok, grazie mille gladiator, Plasm-on, Iuki e sanosuke per le delucidazioni, insomma si può aspettare tranquillamente l'oled prima che avrò sfruttato completamente il plasma (tra l'altro devo ancora sfruttare completamente i crt prima che muoiano).
Beh proprio tranquillamente non direi, aver comprato a cavallo di questi oled ti mette giocoforza in una situazione di incertezza, nel senso che avere una tecnologia così superiore che avanza e che ti fa sembrare obsoleto quello che hai appena comprato, proprio sul punto di forza dei plasma il nero, un po' di tranquillità credo la tolga, ma proprio un poco.
Si, è vero che però la superiorità degli oled è ancora da dimostrare (non sono informato, ma da come ho letto.... a parte il nero) e quindi acquistare un oled sarebbe stato quasi un salto nel vuoto proprio perchè c'è ancora incertezza...meglio l' ultima cosa certa
di un certo livello...che aspettare le certezze degli oled (almeno io l' ho pensata così).
@padino
Da utente del modello gemello VT60 da più di 2 anni, nella stessa situazione avrei fatto anch'io la tua stessa scelta, lasciando il tempo agli oled di maturare ancora ;).
Ecco, il "tranquillamente" lo intedendevo così...l'oled dovrebbe essere la tecnologia del futuro, quindi ho tutto il tempo di acquistarne
uno nei prossimi anni, nel frattempo anche se il plasma sarà superato, non averlo preso nel suo punto massimo (e finale)...mi avrebbe
lasciato con il dubbio di aver perso qualcosa di importante per aspettare qualcosa non si sa per quanto tempo.
Hai fatto benissimo e concordo con la tua scelta. Anche perché il nero assoluto non è tutto, partendo poi dal presupposto di poter godere di un nero eccellente come quello di VT/ZT, diventa davvero secondario. E ci sono altri aspetti che sugli OLED LG ancora non sono affinati.
Quoto Stefano ed aggiungo, chi ha un plasma serie 60 oggi puo ancora goderselo a lungo. Se invece hai un lcd allora è da vendere subito prima che non valga più nulla e prendere un Oled che è anni luce avanti. Ovviamente ritengo del tutto soldi buttati oggi acquistare un lcd di prezzo superiore a 600 euro per gli stessi motivi.
esagerato =D
Io voto per questo, è stato anche il precursore dello schermo curvo, anzi direi sferico: :D
http://s23.postimg.org/xct8vqscb/vec...0110072602.jpg
P.S. Concordo con Plasm-on.
Mitico quel televisore, mi sa che oggi come oggi, considerato che trattasi di cimelio, potrebbe costare più di un oled!:D
(Scusate l' O.T.)