Qualità BuenaVista ;)
Visualizzazione Stampabile
Qualità BuenaVista ;)
Ragazze ma riguardo a 9 una data d'uscita del BD? :( :mad:
Un consiglio ...
Se lo chiedi al "femminile" difficilmente qualcuno ti risponderà ... a meno che non voglia uscire allo scoperto :eek: ..... :D :D
;)
Hi, hi, hi, hi sei malefico Highlander :D :asd:
dicevo per solleticare il lato femminino di ciascuno di noi :asd:
scusate, si può sapere che aspettano a tirare fuori anche terminator con lingua italiana? c'è qualcuno che se ne sta occupando? :wtf:
A me Air Force One non ha entusiasmato a livello video,anzi.
Tutt'altro discorso per Nemico pubblico,anche perche' e' nuovissimo.
Si, la Lowry Digital, con un restauro a 4k :DCitazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
In uscita il BD nel 2010. Questa volta ci va bene. La prima edizione che esce da noi è anche la versione definitiva (almeno come A/V) ;)
L'unico che manca all'appello è T2 :cry:
ottimo, nn vedo l'ora :DCitazione:
Originariamente scritto da vincent89
T2 con l'italiano è già uscito cmq, intendi una versione restaurata?
Intendo una versione con qualità A/V definitiva:
T3 e T4 hanno come master un DI. Ergo nessuna edizione su standard Blu Ray potrà avere una qualità video migliore. Inoltre anche la traccia audio italiana è HD. Quindi ripeto, come qualità tecnica sono definitive.
T1 sarà restaurato (dai negativi se non sbaglio) a 4k. T1 era in film a basso budget, in ogni caso malgrado tutti i limiti del girato ORIGINALE questo restauro rappresenterà la massima qualità che quella pellicola può offrire. Per quel che riguarda l'audio non possiamo pretendere troppo nemmeno dall'originale, ma comunque anche su questo versante non sarà possibile andare oltre.
Per T2 invece è stata realizzata un'edizione frettolosa per l'uscita di T4. Il video è lo stesso dell'edizione precedente, codificato in Vc-1. Questa volta però l'hanno filtrato con il DNR. Senza considerare che la traccia italiana è difettosa e gli extra visualizzabili solo durante il film :(
La cosa triste è che T2 è della StudioCanal. Quindi non credo che a breve uscirà una versione seria di T2 :( Peccato perchè gli ultimi BD della StudioCanal sono molto buoni ;)
esauriente spiegazione ;)
ragazzi scusate vorrei prendere il box di harry potter su amazon siccome e presente nella lista ha audio in italiano ,adesso collegandomi nel sito ne ho trovati due ,in quello dal 1-5 dice audio italiano invece nell'altro 1-6 dice solo inglese .adesso chiedo a voi posso andare sicuro ed acquistarlo oppure quello che contiene l'ultimo capitolo non ha audio italiano?grazie a tutti come sempre ;)
Ragazzi ho comprato un Bd e sulla copertina c'e' scritto: "Edizione speciale Cinema, in omaggio 2 ingressi al cinema..." ma voi sapete se è una promozione valida per qualunque Cinema? non lo trovo da nessuna parte una lista dei cinema
Credo si riferisse a quello di Tony Scott, distribuito da BuenaVista. Il BD è in mpeg-2 e non è un gran che :rolleyes: Fu uno dei primi BD a uscire. In certe scene è presente una buona dose di rumore video.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Infatti mi riferivo a Nemico Pubblico con will smith. Insomma sono 2 bluray che lasciano a desiderare essendo tra i primi uscitiCitazione:
Originariamente scritto da vincent89
Nemico Pubblico... ormai la faccenda si fa davvero trafficata, il film con Will Smith, i due film con Cassel e ora il film con Depp