E allora il 1911 pomperà più o meno uguale.Citazione:
Originariamente scritto da antonyb
Visualizzazione Stampabile
E allora il 1911 pomperà più o meno uguale.Citazione:
Originariamente scritto da antonyb
ragazzi io possiedo le indiana line con sub hc 808 collegate ad un onkio 508....il problema è che mettendo la levetta del sub su automatico nonostante spenga tutti i dispositivi il led mi rimane sempre verde e quindi il sub rimane attivo...tutto questo è accaduto dopo che ho dovuto cambiare casa e quindi scollegato il tutto e rimontato successivamente...prima il led mi diventava rosso.Magari mi sono dimenticato qualche impostazione nell'amplificatore (hdmi setup) riguardante il segnale di ritorno??Se qualcuno di voi possiede questa combinazione di dispositivi e può aiutarmi glie ne sarei grato!
Saluti
Bè lo spero, ho regolato un po di frequenze, e il suono è migliorato, certo hanno una marea di combinazioni questi sinto... :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Jarhead
ragazzi scusate un consiglio ma la linea musa sono troppo eccessive per uno yamaha 767?
Chi è che aveva detto che le musa erano solo per musica classica ?
Oggi pomeriggio tra iron maiden e ac dc non vi dico che libidine :D Sembrava di avere la batteria in salotto...
x il 767 yamaha secondo me ce la puà fare..quanti watt per canale su 8 ohm eroga reali ?
Aggiungo : accoppiata pioneer - musa sono un pioniere (uahuah) perlomeno ho fatto centro , per me valida valida..validissima !!!
le musa sono ottime per tutto oggi ho rivisto avatar in hd e non vedo l' ora di rivederlo:sbonk:
Grazie ma il 767 le regge? Non vorrei che fosse sotto-dimensionato.Citazione:
Originariamente scritto da gege886
da quello che so l'RX-V767 dichiara 95x7 rms, non so se sono reali, non conosco l' ampli, ma cio che devi fare è provarlo ad ascoltare in accoppiata alle musa.
considera che le musa sono diffusori di qualita ma non troppo difficili come carico di pilotaggio per cui non vedo una particolare incompatibilià:D
Con 95W rms per canale, non direi proprio... per le Musa bastano circa una 30ina di watt reali! :DCitazione:
Originariamente scritto da ziggie1981
dovrai mettere i tappi nelle orecchie.Citazione:
Originariamente scritto da Tackleberry
direi più buoni che rwali....cosa che non esiste in questi ampli HTCitazione:
Originariamente scritto da The Saint
ragazzi ho un dj810 collegato ad un onkyo 507, come devo settarlo dal retro? (crossover volume ecc..)
Voluema metà, crossover al massimo (lo imposterai a 80hz da ampli) e phase dipende dalla posizione del sub.Citazione:
Originariamente scritto da pooh81
Appena finito di fare un test con le 560 in bi-amp :eek: :eek: :eek:
Nel pomeriggio vi posto un video :D :D
ok grazie, il sub è sotto il centrale lo lascio con phase 0 ?Citazione:
Originariamente scritto da Jarhead