Mai visto niente del genere...
Io fossi in te restituirei di volata senza perdere nemmeno un minuto !!!!
Visualizzazione Stampabile
Ho da poco installato Sky Q. Mi confermate che per adesso non è possibile utilizzare il magic remote del nostro E6 per comandare anche Sky Q?
Ho provato di tutto ma sembra che non ci sia ancora.....
Confermo! Purtroppo ho provato anche io tutte le combinazioni ma nulla, non funziona, occorrono due telecomandi purtroppo, spero risolvano
Non va nemmeno con l'ultimo MySkyHD Humax (con i precedenti andava), in compenso però il telecomando dello Humax funziona con la tv.
Capitato anche a me. Superate abbondantemente le 30-40 ore di visione le macchie sono ancora presenti. Essendo un paio, di dimensioni molto più ridotte rispetto alle tue e posizionate a bordo schermo passano inosservate durante la normale visione, mentre si notano a TV spento guardando il pannello da una certa angolazione. Ho deciso quindi di non richiedere la sostituzione, ma nel tuo caso un pensierino lo farei ....
Scusate sul lettore multimediale, mi appaiono titoli che dal NAS ho cancellato, sapete se c'e' un modo di aggiornare la lista che appare in elenco?
Se aggiungo nuovi titoli me li vede, se li cancello li lascia in lista
non è che quando li cancelli ti finiscono nel cestino?
Il nas che io sappia non ha cestino
Grazie Neomax, oramai ho superato anche io le 30-40 ore di visione.
Come suggerito dall'assistenza LG, ho lasciato il TV acceso per 24 ore (dopo aver disabilitato lo Spegnimento automatico) ma le macchie, anche se piu' leggere, sono ancora presenti e visibili, soprattutto nelle scene scure.
Ho richiesto la sostituzione in garanzia al rivenditore ma da loro potro' ottenere solo il rimborso...
Ho aspettato tanto per poter comprare questo pannello quindi provero' con l'assistenza LG, altrimenti...rimborso...:(
Ciao, mi dite come effetuate la pulizia del vetro del pannello?
se per sbaglio ci appoggi un dito il pannello si macchia in modo incredibile.
Sul sito dicono di utilizzare panno in microfibra e al massimo un po' di acqua a non va via nulla facendo così...
Glassex? altri prodotti detergenti?
Grazie
esatto
panno microfibra e al max una goccia di acqua dove serve
panno + acqua non viene pulito.
Rimane piena di macchie che a tv spenta e in controluce si vedono chiaramente.
Se non sono macchie di unto (:eek:) vedrai che sfregando leggermente verranno via!