Non ho mai parlato di volume a 0 e testa vicina allo schermo.
Io parlo di tre metri e mezzo circa e volume a 8, 9 o anche 10...!:eekk:
Sicuramente in un ambiente molto silenzioso, specialmente alla sera, questo non lo posso negare.
Visualizzazione Stampabile
Non ho mai parlato di volume a 0 e testa vicina allo schermo.
Io parlo di tre metri e mezzo circa e volume a 8, 9 o anche 10...!:eekk:
Sicuramente in un ambiente molto silenzioso, specialmente alla sera, questo non lo posso negare.
A onor del vero questo è giusto, difatti piu' volte ti ho invitato ad un viaggio (Lourdes).Citazione:
Originariamente scritto da Mr.Guinness
A parte gli scherzi, come va' adesso?
Era l'obiter?
NO! :cry:
Metciugorie, mi pare si chiami cosi', dicono funzioni meglio e sia dalle parti della ex jugoslavia:D
quoto una parte significativa di un articolo sui nuovi plasma lg cosiddetti G platform
A detta del costruttore "Anche la migliorata silenziosità di esercizio permette un utilizzo a volumi d'ascolto bassissimi."
allora lo ammettono! :eek:
a questo punto forse conviene aspettare un mesetto anche viste le caratteristiche incredibili di questi pannelli e considerato che supporterà probabilmente i famosi 24 fps...
non me ne voglia chi ha acquistato recentemente i "vecchi"...ambasciator non porta pena :)
Quindi mi confermi che la tecnologia DCDI è presente anche sul PC51 come indicato nelle specifiche del sito LG???Citazione:
Originariamente scritto da VideoLab
Il filtro a pettine cos'è e a cosa serve??? (seriamente questa volta....)
Grazie, ciao
forse non hai letto bene l'articolo,ti faccio un copia incolla che ti e' sfuggitoCitazione:
Originariamente scritto da maghirko
la rumorosità di funzionamento è un annoso problema della tecnologia al plasma
si parla dei plasma in generale non dei plasma LG;)
l'articolo che citavo io è questo
http://www.afdigitale.it/news/TV-e-v...-Platform.aspx
e come vedi non si parla di plasma in generale...
in ogni caso visto che la linea "G Platform" promette una migliorata silenziosità di esercizio e prestazioni notevolmente superiori io preferisco aspettare, pur considerando ottima la vecchia linea di pannelli (tant'è vero che lo stavo per acquistare) ;)
Dopo decine di post ancora non siè capito se 42LGPC35 è un modello a parte o un 42PC3R con il dtt e visto la sigla penso sia molto probabile, o un fratello minore del PC55 .
Possibile che nessuno ci faccia luce ????????????':cry:
Grazie e perdonate l'ignoranza.
ma hai provato dopo aver disabilitato la funzione a spegnere la tv e a riaccenderla a freddo ?Citazione:
Originariamente scritto da Mr.Guinness
io, che cmq sia come detto non ho problemi di ronzio, ho notato un deciso incremento del ronzio dopo averlo attivato.
Poi mi ero anche preoccupato perchè smbrava non sparire. Per fortuna però alla riaccensione nel giro di un paio di minuti tutto è tornato come prima....
ma da quale menu si attivano o disattivano le tecnologie anti stampaggio tipo orbiter e affini?
Opzione - Modalità fabbrica
si concordo...poco intuitivo... ;-)
La serie PC35 è una serie economica messa in commercio per la grande distribuzione (ipermercati e grossi centri in generale), le trattavive di acquisto avvengono direttamente tra LG e i capi di queste catene.
Il PC51 non ha il DCDi, il sito italiano non è attendibile, come ho già detto chi lo gestisce lo fa come 5° lavoro e di tv non se ne capisce, per farvi un esempio un mese fa spacciava l' LCD full Hd 42 pollici come plasma... Ho chiesto in Lg e mi hanno confermato che si droga, la sera dopo avevano corretto, un'altra caz.... la foto del 50PB65 è sbagliata, c'è quella del PC51 o PC55, il PB65 è fatto come il 60PF95.
Io comunque vi consiglio di acquistare il PC51 o meglio il PC55, normalmente quelli per la grande distribuzione sono curati meno sia nei software che nell'assemblaggio in generale, normalmente se costano meno c'è sempre qualcosa in meno.. ve lo dico senza un secondo fine, conviene spendere non troppi euro in + per avere un prodotto completamente diverso.
Saluti a tutti.
....Grazie VideoLab per le risposte sempre molto complete , dunque ricapitolando il PC35 per la grande distribuzione e' assemblato cosi' cosi...e invece i PC51 e 55 sempre per la grande distribuzione come sono....?
Grazie
ken
Saluti a tutti,
Le serie PC51 e PC55 sono più curate, per questi modelli non c'è differenza tra grande distibuzione e altri centri.
La differenza può essere solo nel servizio che vi offre il rivenditore ;)
Saluti