Visualizzazione Stampabile
-
ma invece di intervenire nella discussione con domande inutili o prive di fondamento ,non sarebbe il caso di far un bel "cerca nella discussione" o un bel leggi tutte le pagine....capivo se erano piu' di 100,ma siamo a 30,con un po' di pazienza di dovrebbero ancora leggere bene...lasicamo spazio a chi lo sta' acquistando o provando ...poi si fanno confronti e critiche...
-
anche perchè poco sopra avevo scritto quasi tutte le risposte alle domandae che avevano fatto..
-
Citazione:
Originariamente scritto da egi
Ho trovato il 46 pollici a 1.399 euro, secondo voi è un buon prezzo?
Problemi particolari di questa versione?
Inoltre c'è anche il tasso 0 a 24 mesi..... :D
Bye, egi.
Scusa Egi,
mi dici (magari in privao) dove hai trovato il prezzo ?
Ma e per il 46x20e ? se e a quel prezzo mi faccio subito tasso 0
...pagare 55,8/mese per 2 anni e molto buono.
Grazie
DenisJ
-
Ciao ragazzi,allora tv arrivata,bellissima,qualita' segnale analogico buono digitale terrestre ok.Ho un problema non mi si collega la ps3 in hdmi,mentre in component trova 720P.:cry:
Appena riesco a risolvere questo problema faccio recensione,perche' anche il dvd rec in hdmi non me lo riconosce.
Help:cry:
-
Controlla bene le impostazioni della ps3,non dovrebbe aver problemi lo sharp ad agganciare su hdmi i 1080p!:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
Ciao ragazzi,allora tv arrivata,bellissima,qualita' segnale analogico buono digitale terrestre ok.Ho un problema non mi si collega la ps3 in hdmi,mentre in component trova 720P.:cry:
Appena riesco a risolvere questo problema faccio recensione,perche' anche il dvd rec in hdmi non me lo riconosce.
Help:cry:
bella li,aspettiamo...:D
-
sharp lc42x20
ciao ragazzi eccomi ancora a voi scusate il ritardo ma ho finito di ricavare delle risposte a questo lcd che poprio non ne vuole sapere di andare.
dopo lunghe prove infatti ho chiesto che venga sostituito ed eccovi anche l'insieme delle motivazioni presentate (e scusate se sono poche!!!)
primo: banding ai lati fisso chiaramente, in tutte le sorgenti ed evidente anche centralmente in film con sfondi chiari o meglio leggermente offuscati e maggiormente su sfondi grigi (le partite meglio non dirvi)
secondo: alla faccia dei plasma che ho posseduto, ritenzione delle immagini su cambio scena con sfondo sul nero o comunque scuro (transformers in dvd 1080i le scritte che malauguratamente appaiono sulle bande nere restano in sottofondo sulle stesse fino alla fine del film) e nei titoli di coda ragazzi c'è proprio da divertirsi scritte che rimangono impresse e strisciate mentre vanno i titoli e banding a go go in quanto lo sfondo è sul grigio (direi incavolatura pura e semplice).
terzo: provate a mettere in funziona la prova del dvd star wars IV dove nel menu c'è il settaggio thx per regoalre il video; appare in riquadro bianco dove aumentando in + o - il contrasto dovrebbero vedersi 4 riquadri di diversa sfumatura ma nemmeno si intravede l'ombra con contrasto a max (panico....)
quarto: in modalità prova 16/9 il cerchio che appare dovrebbe essere tondo perfetto se il tv gestisse bene il rapporto di visione e invece anche qui sorpresa cerchio ovale in senso vertica
comunque ragazzi tolti questi "PICCOLI" problemi la qualità globale di visione è perfetta visto anche con dvd normali l'efficienza è da primato.
alla fine dei conti credo di aver fatto un errore a passare da plasma a lcd e non solo per il prezzo anche se devo ammettere che anche in campo plasma (infelice possessore di pana 37pv60 con i serpentelli compresi nel prezzo e samsung c96 con livree luminescenti sul verde) ci sono difetti ancora incurabili o meglio migliorabili quindi devo a malincuore dire che il passaggio da uno all'altro porta difetti e pregi in entrambi.
resto quindi in attesa di una sostituzione e vi farò immediatamente sapere quale sarà l'esito appena arriva con prove identiche a quelle eseguite per meglio avere un raffronto e nella speranza che non si verifichino ancora queste spiacevoli "disavventure" di percorso.
ciao da penni
-
Ciao ragazzi eccomi allora vi allego alcune foto fatte allla tv,mi manca ancora il bluray da provare,provero' stasera o dopo,siccome sono ancora mezzo influenzato, ho una bronchite allucinante,vi allego le foto sono state visualizzate in 800 x600.
Allora foto 1)Tv analogia,mi senbra come qualita' soddisfacente.
[img=http://aycu17.webshots.com/image/35496/2000754113669399751_th.jpg]
Foto 2)Digitale terreste Si vede molto bene,unica pecca io non prendo la rai,mi sembra strano,eppure ho segnale a 85%,sul sito del digitale terrestre.
http://aycu18.webshots.com/image/365...6996727_rs.jpg
Foto 3 e 4)Virtua Fighter in 1080p Figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D
[img=http://aycu32.webshots.com/image/34191/2000769950121920705_th.jpg]
http://aycu07.webshots.com/image/373...4081352_th.jpg
Non noto nessun problama di banding,forse perche' il mio è 32,o forse perche' io sono un novizio in materia.
e nessun pixel bruciato,sono contentissimo.e anche i miei genitori.
:D
Foto 5 e 6) Blu ray e ps3 24p
[img=http://aycu23.webshots.com/image/35502/2002943581134711032_th.jpg]
[img=http://aycu02.webshots.com/image/35121/2002958749437353374_rs.jpg]
Ora non dovrebbe mancare + nulla,ah solo hd dvd,ma non lo ho.
-
Adesso mi metto un po a letto,grazie a tutti per la pazienza.:)
-
24p !!?
x goldrake78
...giusto x mettere la parola fine appena puoi certifica con un tuo test che il TV non accetta e riproduce in modo diretto i 24p !! ( capiamoci bene li gestisce magari al meglio e con piena soddisfazione, ma questo è diverso dal pieno supportio dei 24p !!!:) )
:)
-
Ecco fatto,ho aggiunto altre foto,ed ecco che supporta i 24p :D
Ma sul 37xd1e non appare 24p?
-
@sest
scusa la domanda, ma non ci credi o non riesci a fartene una ragione che questa serie supporta i 24p? Lo hai chiesto diverse volte e ti e' stata data sempre la stessa risposta SI. Credo l'ultima cosa che ti resta da fare è verificare di persona.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
:D :D :D :D
grazie ancora ... rimettiti e goditi la bestiola----_-;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pennichella
secondo: alla faccia dei plasma che ho posseduto, ritenzione delle immagini su cambio scena con sfondo sul nero o comunque scuro (transformers in dvd 1080i le scritte che malauguratamente appaiono sulle bande nere restano in sottofondo sulle stesse fino alla fine del film) e nei titoli di coda ragazzi c'è proprio da divertirsi scritte che rimangono impresse e strisciate mentre vanno i titoli e banding a go go in quanto lo sfondo è sul grigio (direi incavolatura pura e semplice).
Hai provato a togliere il dnr?