Matteo, hai provato a verificare se in component si può uscire a 576i? lasciando l'interruttore posteriose su HD o SD? grazie
Visualizzazione Stampabile
Matteo, hai provato a verificare se in component si può uscire a 576i? lasciando l'interruttore posteriose su HD o SD? grazie
Ora sto registrando Final Fantasy VII su premiere, appena finisce provo :D
Comunque su HD no.
Sesa, grazie per il feedback.Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
O.T.
Con il CT-5000HD confermo, come già ho scritto nel mio precedente post, la resa migliore in component sui canali SD. A quanto pare l'analogico rende molto bene con il PAL classico.
P.S.
Potresti, appena hai tempo, verificare se in Component si può uscire sia a 576i che 576p (oltre ovviamente, a 1080i e a 720p che, mi pare di capire, usi senza problemi per i canali HD) ?
Ciao!
Da component con selettore su HD, esce solo a 576p, 720p e 1080i, io lascio sempre a 1080i lasciando fare lo scaling al decoder.
Più tardi provo a spostare il selettore su SD e vedo che segnale esce..
Matteo
Spostando il selettore su SD, non ho aggancio di segnale, quindi presumo esca a 576i (segnale che non viene gestito dai miei ingressi).
Penso possa essere una conferma per voi.
Direi di sì.Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Peccato che, per avere i 576i su Component (e, immagino, HDMI), si debba armeggiare con lo switch posteriore. I possessori di TV con un buon deinterlacer o chi ha un o scaler troverà forse un po' scomodo doversi alzare ogni volta che si passa da canali HD a canali SD e viceversa.
Chi, invece, non ha scaler o TV con un buon deinterlacer probabilmente a 576p, per i canali SD, dovrebbe essere soddisfatto, almeno, mi pare di dedurre che a 576p il VT-7100 se la cava egregiamente (è davvero così?).
O.T.
Il CT-5000 che possiedo, invece, a 576p non eccelle in qualità, anzi...., mentre a 576i su Component è uno spettacolo (e non c'è alcuno switch da commutare).
Sinceramente, sia a 1080i che a 576p, sui canali SD, il Topfield 7700 HSCI mi pare meglio, ma potrebbe essere soggettivo ed in base al display utilizzato..Citazione:
Originariamente scritto da Zatster
Tengo il 7100 perchè con ris. 1080i e adattamento dei canali SD, ho un maggior riempimento dello schermo con una deformazione inavvertibile..
Dal firmware 020300 in poi (siamo al 020700) vale la seguente tabella:
Selettore su SD
SCART---------------RGB,CVBS (576i)
RCA------------------CVBS (576i)
COMPONENT----------YPbPr (576i)
HDMI-----------------HDMI (576i)
Selettore su HD
SCART---------------CVBS (576i)
RCA------------------CVBS (576i)
COMPONENT----------YPbPr(576p, 720p, 1080i)
HDMI-----------------HDMI(576p, 720p, 1080i)
Saluti, Athos
Quindi con il selettore su hd non è possibile scegliere rgb su scart e in sd si :confused:
Attualmente si, con firmware precedenti al 020300 e con selettore su HD non vi era alcun segnale su Scart e RCA quindi un passo avanti importante è stato fatto.Citazione:
Originariamente scritto da scottex
E' un decoder ancora giovane, come sviluppo software, ma ha un hardware ottimo e potenzialità da vendere. Bisogna avere pazienza, son sicuro che darà enormi soddisfazioni (a me gia le dà).
Intanto mi sto godendo quello che tanti utenti S*Y agognano da mesi attendendo l'uscita del MyS+Y HD.
Se lo sviluppo continuerà come nelle previsioni diventerà la scatola perfetta, dal satellitare al digitale terrestre (io ho il combo) dal player multimediale in rete ethernet al videoregistratore digitale SD e HD.
Ciao, Athos
Ma non so se prendere il combo perchè ho letto che il digitale terrestre non è possibile mettere nessuna card, mi piacerebbe sapere se sarà possibile oppure è una limitazione hardware. Però potrei vedere gli europei di calcio trasmessi dalla Rai in hd vero?
Anch'io da qualche giorno sono in possesso dell' ottimo decoder.Citazione:
Originariamente scritto da Athos
Confermo quanto scritto da Sesa.
Anche con selettore in SD, l' HDMI genera un segnale non riconoscibile come 576i.
Almeno dal mio processore DVDO VP50.Firmware decoder 02.07.XX
Comunque qualita' video di livello molto alto.
P.S. Sto testando la possibilita' di far leggere al decoder dei file video rippati da DVD.
Dalle prime prove, risultato veramente eccellente.
Qualita' video confrontabile con HTPC con filtri nvidia.
Se qualcun' altrio e' interessato alla cosa, magari ne parliamo....
Probabilmente si, ma ancora non vi è alcuna certezza.Citazione:
Originariamente scritto da scottex
Da un punto di vista tecnico non dovrebbero esserci problemi ..... speriamo bene
Athos
Ho capito che non è possibile registrare un programma e vederne un altro in contemporanea (nel caso di trasponder diversi) perchè non ha il doppio sinto sat, però vi chiedo è possibile registrare un programma hd o sd satellitare e vedere o registrare contemporaneamente un canale digitale terrestre?
Ovviamente sto parlando del modello TS :D
Premetto che non possengo e non ho mai posseduto un decoder in vita mia, quindi passo alle domande:
- Con il Vantage7100 posso vedere sky senza il loro decoder ?
- Con il Vantage7100 posso vedere sky hd previo pagamento dei 7 € mensili ?
- Con il Vantage7100 ho tutte le funzioni come su mysky ?
- Con il Vantage7100 posso registrare i programmi in formato avi o mpeg in modo tale da rivedermeli sul computer ?
- Con il Vantage7100 posso impostare una registrazione dei programmi/film da poter rivedere poi successivamente sulla tv ?
Grazie