Be' dai...un mediabox HD e passa la paura(tanto costa poco,lo so' che la qualita' non e' proprio alla pari,ma parliamo di quisquiglie :D ).
Visualizzazione Stampabile
Be' dai...un mediabox HD e passa la paura(tanto costa poco,lo so' che la qualita' non e' proprio alla pari,ma parliamo di quisquiglie :D ).
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Beh, guarda: se provi un iso letta direttamente dal C2, scalata e deinterlacciata dal VXP Gennum e con l'aggiunta di tutti i vari filtri di sharpening, gamma, dnr etc. .... non sono proprio "quisquiglie". Diciamo che ci passa la stessa differenza che c'è fra una ferrari e una punto;)
Be' non penso la differenza sia cosi'.............io parlo di attaccare il mediabox HD al C2(+ o meno e' la stessa cosa) :)
Devo contraddirti.Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Ho il C2 3800 e il mediabox, credimi, le differenze ci sono.
Cauz
E su questo non ci piove ;)Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Il MediaPlayer sembra un SDI e il MediaBox un Component a confronto, pur essendo connesso in HDMI al C2 .... :D
Vero ?? :p
Anche con il C2 sull'SD verso il JVC e' la stessa cosa :D :D
:angel: :angel:
Cauz
:D Fai poco l'angioletto ... caro ... :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Sull'SD mi riservo di vedere un side by side con il Radiance XD da Simone quando lo avra' disponibile ... e a quanto leggo tra de-noiser, mosquito e no-ring scaler gli dovrebbe fare molto male al C2 ... :D :angel:
intanto io continuo a godere e tu continui ad aspettare :cool:
:D
Cauz
PS parlando di cose serie, clicca la mia firma..... sul 30/11 ok?
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Non credere a tutto quello che leggi.
de-noiser, mosquito e *soprattutto* no-ring scaler potrebbero tradursi in un'immagine molto più "moscia".
Fra l'altro anche il C2 ha un "no-ring scaling".
Anzi, di +: ha il controllo di smoothness dello scaling impostabile su 7 livelli e anche al minimo (valori negativi) il "ringing" non c'è proprio e sfido chiunque a provare il contrario. Al massimo, poi, sacrifichi leggermente (impercettibilmente) il dettaglio, ma hai 0 artefatti, 0 ringing. Perfetto.
Poi, qualcosa mi dice che quando finalmente uscirà e verrà perfezionato (se mai lo sarà) il Lumagen sarà già una macchina "vecchia".
Insomma .. chi vivrà vedrà, ma è sempre meglio "un uovo oggi che una gallina domani". Imho;)
Vedremo Luigi :p
Intanto ad oggi per avere piu' o meno la linea di processamento del Radiance XD devi pre-trattare il segnale con l'ELIXIO e poi passarlo la C2...
poi, dai test che stanno effettuando, si evince sempre piu' che la logica del CMS del Randiance XD e' tutta un altra cosa ;) e molto piu' mirata verso tutti quei VPR che hanno un Gamut esteso e fuori dalla norma come il JVC, che sembra formare con questo una sorta di "**** e Camicia" :cool:
Cmq ... felice se dovro' ricredermi in futuro ... per ora resto e sono "Superpartes" ;)
Citazione:
Ma chi l'ha detto?
Non essendoci prove a confronto potrebbe anche darsi che il lumagen debba correggere qualcosa che introduce lui stesso.
Il segnale processato dal C2 è pulitissimo. Prova: dimmi poi se senti la necessità di filtri digitali.
L'Elixio non esiste. Come il Lumagen. Marketing marketing. Guardiamo i fatti;)
Che poi il C2 possa o non possa essere il processore adatto per il Jvc, questo è tutt'altro discorso, da verificare. Magari pe ril Jvc è meglio il vp50pro. Ma se aspetti il lumagen te ne stai un più di un anno in panchina per poi prendere una macchina vecchia, costosa e magari con problemi firmware che non risolveranno mai (parlo per esperienza passata).
Riconsidera;)
Ciao,
Luigi
Luigi ... mi fa specie ... :rolleyes: eppure sei un frequentatore assiduo di AVS ....
Capisco in tuoi dubbi sul passato .... ma chi non ne ha avuti ???
Ad oggi il Radiance XD e' una realta' e a fine Dicembre lo sara' per molti :cool:
La tua difesa ad oltranza del C2 e' piu' simile a quella proposta da Jroad che a quella di un appassionato in cerca di risultati sempre migliori e piu' convenienti per il proprio setup ... :p
Ti ripeto ... vedremo ! :O Ma il preludio e' Mooolto interessante :cool:
( P.S. non mi portare ad esempio il V50 che a detta di molti in SD dicono sia meglio del C2 e sulle prove con tanto di grafici ( e l'hai vista anche TU su AVS che succede sulle griglie ) sullo scaling ha preso le botte dal Radiance XD proprio per il suo NO-Ring Scaling PROPRIETARIO ... :cool: )
chi Roberto? mmmm e' tosto sai? :DCitazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Comunque ieri sera, dopo l'MP che ci siamo scambiati, ho aggiornato dalla 2.08 alla 2.08a in maniera velocissima e senza nessun problema. Ho anche risalvato i settaggi su USB e poi salvati sul pc:eek:
Con la 2.0, avevo provato decine di volte senza riuscirci; penso che il firm 2.0 aveva seri problemi in quella direzione!!
Ciao
molti? sono 2 o tre :DCitazione:
In mp posso farti i nomi;)
Ho avuto il VP50 prima del C2:rolleyes: meglio non parlarne:cool:
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Mannaggia! Non riesco ad aprirlo.
Uso Firefox e scarico con PDFDownload.
E' normale?
Qualcuno me lo può postare?