Marco, devo contraddirti.Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
PreP con 720p in input non funziona. Ho provato con 3930 e con XBOX 360 ma non va. Solo con SDp e 1080p.
Visualizzazione Stampabile
Marco, devo contraddirti.Citazione:
PreP con 720p in input non funziona. Ho provato con 3930 e con XBOX 360 ma non va. Solo con SDp e 1080p.
[QUOTE=
Ps. Dopo svariate prove posso dire che la pratica HDCP ( altro must per i tritubisti e non solo ) [/QUOTE]
Scusami Marco in che senso?
grazie mille a marco e plexi47 siete stati davvero gentili
ehm marco ( sei ti va e' ) sei stato troppo professional x le mie conoscenze tecniche, in modo sinteticissimo quello che non ho capito e': premesso che non chiedevo il come mai della vostra scelta che come dice plexi47 ( il prezzo e' fondamentale ) mi sembra ovvio che sia la piu' sensata (daltronde l'avete fatta voi che ci capite di certe cose ;) ) cioe' quindi al di la' di una maggiore versatilita' del c2 in realta a livello di prestazioni visive il vp50 e' "come" il c2? grazie
non penso sia stata ancora fatta una comparazione diretta. sabato prossimo ne sapremo pių, si spera ;)Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
E si spera che scriviate qualcosa sul forum dalla prova che ne esce .... invece di pensare sempre e solo a magna' e riempirvi la panza! :D :DCitazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Saluti
Gianni
Infatti l'ho detto proprio perche' mi aveva incuriosito quello che dici o meglio che avevi gia' detto ....Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
Da me ti assicuro che uscendo da HTPC ( sia in analogico che in digitale )posso attivare il prep senza problemi, ho provato un po a tutti i rate/risoluzioni.
Questo ovviamente quando esce un flusso gia' deinterlacciato dalla sorgente, altrimenti non avrebbe senso ....
Puo' anche essere che se che la deinterlacciatura e' stata fatta in modo bislacco dalla sorgente, il VP50 non riesca a "capire" piu' come e' il segnale e diasttivi questa funzione, pero' a me non e' mai successo.
Saluti
Marco
Scusa,non l'ho messa cosė,č troppo riduttivo.Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
IMHO il VP50 non č la versione "vorrei ma non posso" del C II.
PQ deinterlaccio e Scaling sono almeno comparabili.
Sabato vedremo i dettagli.
Il delta prezzo, sempre assolutamente IMHO,non č giustificato da tutti
gli amenicoli che non mi servono.
Mauro
Che mi sono liberato, spero definitivamente, di questo fardello senza dover trasformare il segnale in analogico, insomma il massimo teoricamente raggiungibile e questo senza modifiche HD-SDI ..... :)Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Saluti
Marco
Ps. Adesso ho pure ordinato uno switch a 5 porte HDMI "remotato" che completa definitivamente l'opera ..... ;)
Stai dicendo forse che riesci ad aggirare la famigerata hdcp nel dominio digitale????Citazione:
Ciao
Beh,non c'č scelta l'HDCP č nel dominio digitaleCitazione:
Originariamente scritto da brunello
Mauro
Mi sono spiegato male, intendevo senza poi trasformare il segnale in uscita in analogicoCitazione:
Originariamente scritto da Plexi47
Infatti, normalmente ci si riesce, ma con lo scotto di trasformare il segnale in analogico ...Citazione:
Saluti
Marco
Saresti cosė gentile da descrivere la catena a cui hai collegato il Vp50Citazione:
Grazie in anticipo
Per la definizione standard uso un lettore Pioneer modificato SDI, per l'alta definizione utilizzo un HTPC adeguatamente attrezzato per gli HD-DVD ( per i blu ray sto aspettando, questione di qualche mese, un drive capace di leggerli che non costi troppo ).Citazione:
Il tutto inviato digitalmente al VP50 ( con di mezzo lo scatolotto "ripulitore" ) cui segue il Barco BG808 con 4 banchi : 1024x768 a 75 Hz. per il PAL, 60 Hz. per l'NTSC, 1920x1080p a 48Hz. o 1280x720p a 72Hz. per l'alta definizione.
Infine uno schermo multiformato telecomandato/tensionato da 100" ( in 4/3 ), bordato e nero posteriormente.
Saluti
Marco
Non mi dire che anche lo schermo motorizzato ha bisogno dell'ophit ! :D:p
Scherzo.... cosa c'entra lo schermo con la richiesta di brunello? :D