Visualizzazione Stampabile
-
Nessuno che mi sa dire sti prezzi dove litrovo?? :cool: Mi sono sfogliato tutto il sito di Frank e non son stato capace di capire a quanto vende ufficialmente (senza lo sconto del buon Luca) i prodotti... :rolleyes: nel frattempo ho compilato il form con la stessa richiesta ma non ho ancora ricevuto risposta...attendiamo...
-
mi sa che hanno tolto i prezzi. ti conviene quindi interpellarli via mail!
-
Si, sembra che abbiano tolto i prezzi. Gli ho scritto 4 email ad indirizzi diversi (anche a Martina) ma ancora nessuna risposta.. Avete consigli? Altrimenti aspettiamo e vediamo..
-
Luca ci puoi aiutare? Hai gli indirizzi email diretti magari? Grazie mille!
-
Mi ha risposto Martina e mi ha proposto tre opzioni:
il Modello Pro:
Dimension 270 x 190 cm, image 264 x 148 cm, price 279 EUR + shipping cost
Modell Rollo Pro: Price : 179 EUR + shipping cost
Modell Studio:
270 x 190 cm, image 262 x 147 cm , price 389 EUR + shipping cost
Shipping cost to Italy are 29 EUR
Che ne dite? Vale la pena spendere 110 euro in più per lo Studio? Dice che ha il case in acciaio e una migliore planarità, ma lei stessa ammette che il migliore per il rapporto qualità prezzo è il Pro.
Gli ho chiesto informazioni riguardo al tensionato dato che non lo ha menzionato.
-
mmm...a me ancora nulla...ma anche a me interessa il tensionato e in particolare con telo gray..facci sapere qualcosa!! :cool:
-
News? A qualcun'altro han risposto?
Marceva..esattamente a che mail hai scritto per farti rispondere??
Ma avendo tolto i prezzi ed "essendo spariti" almeno rispetto a come leggevo che si rapportavano con la clientela fino a poco fa...non sarà che han qualche problema con l'attività??
UFFFFFFFF...voglio il telooooooooooooooooooooooo :cry:
-
Non credo abbiano particolari problemi. Secondo me è una ditta a 'conduzione familiare'. Io ero interessato ad uno schermo Pro e gli scrissi circa un anno fa, due volte e non ho mai avuto risposta.
Ho risolto in altro modo (autocostruzione).
-
Allora l'indirizzo a cui mi ha risposto Martina è quello che avevano postato qualche pagina indietro: fischer@visivo.de.
Riguardo i tensionati mi ha detto che non ne hanno disponibili e non sa quando gli torneranno, quindi non mi ha detto il prezzo scontato.
Avrei quindi optato per il pro e sto aspettando la mail di conferma per effettuare il pagamento. Speriamo mi arrivi presto. :-)
-
nel mio spettacolare inglese maccheronico ho provato a chiamarli per far prima ed ho chiesto quanto segue:
se producevano schermin in 21/9
con risposta negativa pertanto vi chiedo: è possibile verniciare una parte per farlo diventare 21/9?
il mio soffitto è alto 270-275 ed ho la possibilità di montarlo fino a 30 cm più in basso (pertanto sulla parete e non a soffitto).
Mi serve che scenda fino a 40-50 cm da terra, è possibile?
qui martina mi sembra che abbia detto che lo schermo è 190 (130 di schermo + il resto nero) ma non sono sicuro.
Se il motore è possibile averlo a sinistra:
mi ha detto che altri modelli (il light ma che mi pare sia inferiore al pro) hanno questa possibilità mentre il PRO ha il motore a dx.
Prezzo totale: 269 spedito con luca discount!
Vi chiederei di rispondermi cortesemente....a proposito, ma la puzza va via dopo un pò?
-
secondo me stai sbagliando indirizzo di telo, ci sono altre ditte che ti costruiscono il telo su misura, con gli accorgimenti che vuoi tu. chiaramente con altri prezzi:) .
il plus di visivo è la qualità dei materiali unita al prezzo veramente concorrenziale, credo che i teli vengano direttamente dalla cina, loro fanno solo da distribuzione quindi inutile chiedere cose particolari, d'altro canto è proprio il plus di visivo.biz.
per quanto riguarda la possibilità di verniciare il telo trasformandolo in un 21:9, in commercio ci sono spray di vernice nera adatti proprio per la plastica, il lavoro però non credo sia facilissimo, dovresti farlo una volta montato, nell'ambiente in cui è montato ecc... meglio lasciarlo così;) .
per la questione dell'odore: tempo un pò di giorni lasciato srotolato e l'odore (persistente appena calato) scompare. poi dipende se l'ambiente è grande basta pochi giorni, nel mio ambiente che è una stanza piccina:( , c'è voluto + tempo.
P.S. curiosità: 40cm non è un pò troppo basso posizionare il telo? è per terra!
-
40 che diventano 50 tra bordo e tolleranze....
credo sia più riposante la visione e lo credono anche in molti più esperti di me.....
tra cui Enrico P.
Tra l'altro il mio plasma è posizionato a 50 cm da terra (area visiva) e mi trovo bene.
-
ho ricontattato frank a distanza di due anni.. ad una prima mail non mi aveva risposto allora gliel'ho inoltrata nuovamente (ho messo in copia gli indirizzi dlugos@visivo.de, info@visivo.biz, fischer@visivo.de) ottenendo proprio stamane risposta..
innanzitutto mi ha spiegato che i negozi on-line sono praticamente chiusi (per questo penso non siano indicati i prezzi dei prodotti) in quanto dovrebbero aprirne a breve uno nuovo.
riguardo ai tensionati mi ha detto invece che attualmente non sono disponibili per problemi che hanno avuto con i modelli che avevano messo in vendita poco tempo fa.. Ora però si stanno rivolgendo ad un altro fornitore per un nuovo modello che pare verrà venduto proprio nel nuovo shop.
-
mmmmm...quindi ci sarebbe da aspettare...ora tra il dover aspettare e il fatto che ho letto lungo il post che anche quelli non tensionati alla fine non si sono storti nè han fatto pieghe o ondulazioni varie ci starei ripensando...
Luka..tu mi confermi che a distanza di ormai (mi pare) 3 anni il tuo rimane perfettamente planare e si sono arricciati solo leggermente i bordi neri??
-
Mi aggiungo anche io al topic.......
Dopo aver letto tutto, ho contattato Martina su fischer@visivo.de,
ho avuto risposta in 1 gg, ed ad ogni richiesta ho avuto risposte in giornata.
In particolare a me interessava il telo a cornice fisso Premium PRO, dopo averne letto cose buone in forum esteri, ho cercato su google.....
il miglior prezzo era di 569+s/h.......Martina me lo ha proposto a 289+39.
Quando ho richiesto se il "Luca's diuscount" fosse disponibile anche per me,ho ottenuto 270 euro compresa spedizione UPS.
Dovrei riceverlo entro venerdi......vi farò sapere!
Intanto:
GRAZIE LUCA!