Il punto è che non sappiamo quante lampade siano già state usate e se il contatore le conteggia separatamente non ho mai provato, certamente puoi vedere il menu di servizio se è solo per quello, ma mi pare ovvio che provando una lampada nuova (come appunto Amazon contattata per il problema ti ha consentito di tentare…) si avrebbe la certezza di un guasto se anche quella lampada nuova risultasse scarsamente luminosa, più simile a quella attuale che non come era inizialmente. Avevi lamentato che era molto luminoso e ora il contrario, perciò se c’è un tale divariò difficilmente si spiega col calo lampada naturale, potrebbe però anche esserlo se la lampada attuale magari non originale o era lei difettosa. Provare la nuova lampada potrebbe aiutare a capire, ma comunque è opzionale se non vuoi farlo, e se il calo è stato davvero tanto (difficile per noi valutare basandoci sulle tue parole) se preferisci puoi far che mandarlo ad Amazon e i controlli li faranno loro, ma dato che non si sa mai con l’usato se non preferiscano rimborsare senza testare in tal caso non saprai mai che cosa era giusto fare per cui io il cambio lampada lo proverei prima da me! Ma comunque la decisione giustamente spetta a te.