da quello che leggevo su vari forum non si può "disabilitare" direttamente...ma sulle versioni 4k sembra sia molto meno invasivo...
parla come sempre per "sentito dire..".
Visualizzazione Stampabile
da quello che leggevo su vari forum non si può "disabilitare" direttamente...ma sulle versioni 4k sembra sia molto meno invasivo...
parla come sempre per "sentito dire..".
ho acquistato questo TV e sto impazzendo copn i settaggi su standard, noto che le immagini in movimento veloci tendo a sfocare per un attimo, chi mi aiuta? avete dei settaggi da consigliare?
grazie 1000
Per il rodaggio può forse meritarti questi: http://www.avmagazine.it/forum/141-d...-oled-full-hdL
poi forse questi: http://www.hdfever.fr/2016/02/22/test-lg-ef950v/
Anche negli Oled come nei plasma bisogna fare il rodaggio??Come mai??...che sbattimento
La stessa LG ha precisato che per gli Oled non serve il "rodaggio" ma il buon senso consiglia di non utilizzare settings troppo aggressivi nelle prime ore di accensione. Evitare soprattutto di alzare la luce Oled oltre la soglia delle lampade abbronzanti (60 e +):D
Per chi fosse interessato ho pubblicato un breve video dell'unboxing dell'EF950 con qualche commento personale...lo trovate facilmente su youtube ( "55EF950 Unboxing" ) .
Appena posso continuo con gli altri test e con una recensione del tv
Valerio ho visto il video, curioso di vedere i prossimi.:)
Visto anch'io...ma finisce sul più bello!!!
Video molto ben fatto.
Mi unisco alla richiesta delle prossime puntate.
Grazie !! In realtà questo è venuto un pò "a tirar via", vi confesso che la fretta di accendere l'Oled era tanta !
I prossimi saranno fatti con più calma, prima di tutto vorrei montare i video di confronto tra il PS64F8500 e il 55EF950 poi fare una recensione completa !
Nel frattempo segnalo che , a causa di un problema più o meno ignoto, ho dovuto fare il ripristino del tv. Dopo aver usato file vari via hard disc USB, lo schermo riproduceva un'immagine fissa su qualunque canale del digitale terrestre ( l'audio si sentiva ma il video era fisso ). Ho provato a reinstallare i canali del digitale ma nulla, così ho dovuto ripristinare il firmware iniziale.
Vi è capitato ? A me ha dato più l'idea di un virus che di un difetto, però in realtà l'hard disc che ho collegato aveva miei film fatti col cellulare quindi credo nulla di pericoloso
E dai posta un'altro video! :D
Spettacolo il video,grazie!!!!