• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sony Android TV 2015 X83C/X85C/X90C

Quindi oltre a non registrare fino all aggiornamento di dicembre(praticamente ci siamo) non vanno nemmeno video in 4k...?
Super confused !!!
C'è un tv che abbia tutte queste cose funzionanti? ???

Cavolo sarebbe una cosa ugualmente grave pero', i 4k che si trovano in giro per la maggior parte sono in mkv, cmq ora scarico e provo un file mp4.
vi tengo aggiornati

Dici? Dammi pure consigli e modello e caratteristiche.
Purtroppo x motivi di spazio non posso prendere il 49".
Il Samsung di cui parli fa 46" ?

La serie 5 48"...cmq tra 43 a 46 cambia poco e aumenta di molto il prezzo, vedi su MW on line l'offerta, io lo pagai a fine agosto 450€, andò a ruba, fortunatamente è uscito esente di VB solo un pò di clouding ma visibile solo con immagini test, a livello smart poi è una bomba.

Cmq tu ce l hai in casa?
Mi farebbe piacere sapere le tue impressioni.
Poi secondo voi...x il 4k un tv da 43" è consigliabile o no?

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum quindi per prima cosa complimenti a tutti per la preparazione e la disponibilità.

Premesso questo...
Ho da pochissimo acquistato un SONY KD-49X8308C, eseguito l'ultimo aggiornamento e settato tutti i parametri necessari per l'utilizzo.

Tutto bene tranne per un BUG(?) che reputo piuttosto fastidioso:

quando voglio consultare la "guida de canali" schiaccio il pulsante specifico sul telecomando ed appare la guida ma subito dopo lo schermo si fa nero per circa un secondo per poi riappare la guida stessa, in pratica "guida - schermo nero - guida".

Vorrei sapere se è normale e capita anche ad altri o se si tratta di un bug e nel caso come risolverlo.

Grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi.

Raga mi e' arrivata una email da sky sembra abbiano sapito del mio acquisto. In regalo X me che sono abbonato da piu' di tre anni la visione di un titolo a settimana in superhd

Ho fattomil test, almeno il vertical banding non ce l'ho, sta malattia almeno non me la sono presa. Almeno io non vedo tendine

Ultima modifica:
Oh mi saro' fissato ma credo che il mio tv sia affetto da leggero vignetting hahah, veam gli angoletti sono un po' piu' scuretti, e' una cosa minima ma forse c'e', che impo mettere x levarlo?

Vignetting o meno, sto vedendo i sassi di matera in superhd su sky: straordinerio

Ho fattomil test, almeno il vertical banding non ce l'ho, sta malattia almeno non me la sono presa. Almeno io non vedo tendine

Ultima modifica:
ragazzi ho letto alcuni post dietro che la differenza tra il 55x8508 e il 55x8509 sia nel colore della cornice...ma non è cosi perche sul sito ufficiale mette per entrambi il nero :

http://www.sony.it/electronics/televisori/x8500c-series/specifications

allora vi chiedo qual'è la differenza tra i due?

In ultimo vorrei chiedervi se questa tv va bene per il mio scopo la utilizzerei prevalentemente per ps4...game in 4k con il pc...e serie tv tramite netflix...

grazie a tutti veramente

Arrivati occhiali 3d samsung come suggerito sopra da altri utenti: funzionano alla perfezione!
Però non capisco perché di 4 file che ho in 3d, di 2 il tv (55x8509c) capisce che sono 3d e me li fa vedere bene, invece di 2 non lo capisce e me li lascia a immagine doppia affiancata... Mah....

Manuale perfetto di come confondere le idee, complimenti Sony c'era proprio bisogno di inventarsi queste 4 sottosigle?
Che io sappia x8505 e 8507 mfw 800 hz - 900 hz differenza tra il 5 e il 7 finale il colore grigio e nero della cornice
................... x8508 e 8509 mfw 1.000 hz idem come sopra i due numeri finali.

Personalmente penso che non cambi un bel niente

Ultima modifica: